Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Acidita'

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lilo82
Mammina
Mammina

Messaggio lilo82 »

lalletta prova Gaviscon pastiglie...lo fai sciogliere senza morderlo...sopra il palato..vedrai che andra meglio.

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

lilo82 ha scritto:lalletta prova Gaviscon pastiglie...lo fai sciogliere senza morderlo...sopra il palato..vedrai che andra meglio.
Grazie per l'interesse cara, ma Lalla ha partorito Alessio da parecchio tempo ormai...questo post è un pó vecchiotto... Eheheh
nancy80
Mammina
Mammina

Messaggio nancy80 »

molta acidità buciore, l'unica cosa che mi consigliano la malox e cose simili che non siano medicinali, ma la nsera muoio con il bruciore e bevo e allevia un pò.

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

che pxxle cominciamo, come con Elisa lìacidita' puntuale la sera si sta' ripresentando!!! e neanche io ripangel, riesce a farmela passare!!! non mi rimane che dormire seduta :cry: e cercare di mangiare il meno possibile la sera e sopratutto bere o ingerire cose liquide!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

caspiterina!povera lalletta,tieniti leggera la sera così magari ti aiuta un pochino
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Prova il Gaviscon Lalletta!

Rispondi