Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

acido folico

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
paola73
Mamma
Mamma

Messaggio paola73 »

Io assuno acido folico da febbraio del 2009 il gine dice di continuare a prenderlo per tutta la gravidanza

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Prendilo tanto male non ti fa'!!!!!!anche iol'ho preso x tutta la gravidanza !
paola73
Mamma
Mamma

Messaggio paola73 »

si si pensa che assumo omega 3 di mattina dopo colazione, acido folico( folina) dopo pranzo
cardioaspirina dopo cena e prima di andare a dormire una piccola pastiglietta di qyelle che si sciolgono in bocca di fluoro

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

e io ho prespaspirinetta, vitamina b6 e b 12 x tutta la gravidanza, a anche il ferro!
djola
Mammina
Mammina

Messaggio djola »

ciao,sono una neomamma di 23 anni,vengo seguita dal consultorio del'osped del mio paese e sinceramente non mi hanno mai detto di prendere l'acido folico.Ho solo preso un'integrat x 50 giorni...La cosa che mi chiedo è se succede qualcosa che non ho preso l'acido folico???? :? [/b]
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

djola ha scritto:ciao,sono una neomamma di 23 <b>anni</b>,vengo seguita dal consultorio del'osped del mio paese e sinceramente non mi hanno mai detto di prendere l'acido folico.Ho solo preso un'integrat x 50 giorni...La cosa che mi chiedo è se succede qualcosa che non ho preso l'acido folico???? :? [/b]
no stai tranquilla e solo'una precauzione!!!!!

paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

ciao ragazze a qualcuna di voi era capitato in gravidanza di aver mal di stomaco a causa dell'acido folico?io prima davo colpa alla gravidanza ma ho letto il foglietto dell'acido folico e c'è scritto questo come effetto indesiderato..domani provo a non prenderlo a vedere che succede
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

be comunque l'acido folico lo devi prendere fino a lmeno al terzo mese! non puoi farne a meno! tu prova ma non ci puoi fare nulla!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

sono perfettamente d'accordo con Lalletta, addirittura il mio ginecologo me l'ha fatto prendere per tutta la gravidanza!!!!!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:sono perfettamente d'accordo con Lalletta, addirittura il mio <b>ginecologo</b> me l'ha fatto prendere per tutta la <b>gravidanza</b>!!!!!!!
si anche il mio!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Anche io l ho preso per tutta la gravidanza
Rispondi