acido folico
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2021
Io assuno acido folico da febbraio del 2009 il gine dice di continuare a prenderlo per tutta la gravidanza
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Prendilo tanto male non ti fa'!!!!!!anche iol'ho preso x tutta la gravidanza !
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2021
si si pensa che assumo omega 3 di mattina dopo colazione, acido folico( folina) dopo pranzo
cardioaspirina dopo cena e prima di andare a dormire una piccola pastiglietta di qyelle che si sciolgono in bocca di fluoro
cardioaspirina dopo cena e prima di andare a dormire una piccola pastiglietta di qyelle che si sciolgono in bocca di fluoro
-
- SUPER MODERATRICE
e io ho prespaspirinetta, vitamina b6 e b 12 x tutta la gravidanza, a anche il ferro!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 11 feb 2021
ciao,sono una neomamma di 23 anni,vengo seguita dal consultorio del'osped del mio paese e sinceramente non mi hanno mai detto di prendere l'acido folico.Ho solo preso un'integrat x 50 giorni...La cosa che mi chiedo è se succede qualcosa che non ho preso l'acido folico????
[/b]

-
- SUPER MODERATRICE
no stai tranquilla e solo'una precauzione!!!!!djola ha scritto:ciao,sono una neomamma di 23 <b>anni</b>,vengo seguita dal consultorio del'osped del mio paese e sinceramente non mi hanno mai detto di prendere l'acido folico.Ho solo preso un'integrat x 50 giorni...La cosa che mi chiedo è se succede qualcosa che non ho preso l'acido folico????[/b]
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
ciao ragazze a qualcuna di voi era capitato in gravidanza di aver mal di stomaco a causa dell'acido folico?io prima davo colpa alla gravidanza ma ho letto il foglietto dell'acido folico e c'è scritto questo come effetto indesiderato..domani provo a non prenderlo a vedere che succede
-
- SUPER MODERATRICE
be comunque l'acido folico lo devi prendere fino a lmeno al terzo mese! non puoi farne a meno! tu prova ma non ci puoi fare nulla!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
sono perfettamente d'accordo con Lalletta, addirittura il mio ginecologo me l'ha fatto prendere per tutta la gravidanza!!!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
si anche il mio!fatina ha scritto:sono perfettamente d'accordo con Lalletta, addirittura il mio <b>ginecologo</b> me l'ha fatto prendere per tutta la <b>gravidanza</b>!!!!!!!