Alessiaaaaaaa
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
come procede la gravidanza???????????coem stai?hai preparato il corredino???
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
ciao lalletta!!
noi stiamo bene, riccardo ci fa qualche scherzetto ogni tanto e dobbiamo correre in pronto soccorso ma per il resto tutto ok... ho già tutto pronto per il suo arrivo, che avverrà tra 8 settimane con cesareo programmato al città di roma, è un piccolo vitello anche lui!! io a parte qualche acciacco sto abbastanza in forma, ancora riesco a fare tutto (tranne passare lo straccio sui pavimenti) e martina mi aiuta a tenermi impegnata!! un bacione e vi terrò aggiornate, vi farò sapere la data certa del cesareo!
noi stiamo bene, riccardo ci fa qualche scherzetto ogni tanto e dobbiamo correre in pronto soccorso ma per il resto tutto ok... ho già tutto pronto per il suo arrivo, che avverrà tra 8 settimane con cesareo programmato al città di roma, è un piccolo vitello anche lui!! io a parte qualche acciacco sto abbastanza in forma, ancora riesco a fare tutto (tranne passare lo straccio sui pavimenti) e martina mi aiuta a tenermi impegnata!! un bacione e vi terrò aggiornate, vi farò sapere la data certa del cesareo!
-
- SUPER MODERATRICE
con chi nasce? ventrice???????????????mamma gia' deve nascere!!!!!!!!!!!!!!!!mamma come passa il tempo!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
non credo, io sono seguita da simona menghini e già mi ha detto che il cesareo lo facciamo capitare quando lei è di turno senza intramoenia ovviamente, o comunque se proprio non può fare niente allora mi metterà in mano a qualcun altro... io tra l'altro non conosco nessuno a parte lei e una gine che mi ha fatto il raschiamento in clinica, quindi sto andando alla cieca e inizia a salirmi l'ansia!! tu conosci qualcuno al città di roma??
-
- SUPER MODERATRICE
si ventrice che e' il primario, e il pediata che e' il primario dott. Melpignano, e poi ci lavora la suocera di mia cognata, stai tranquilla sei in ottimissime mani!