Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

E' arrivato lo sfarfallio

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Igina
Mamma
Mamma

Messaggio Igina »

Ciao mamme

finalemente è arrivato, ebbene si quell'incredibile vibrazione che senti dentro te, che ti lascia di stucco e che ti fa trasalire dalla gioia per quello che significa, HAI SENTITO PER LA PRIMA VOLTA IL TUO/A PICCOLO/A
Incredibile, mamma quante emozioni la gravidanza è come essere tutti i giorni sulle montagne russe.

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

E ci credo cara Igina, ma a che settimana stai? A me della prima bimba è accaduto alla 21 sett...un pò tardino...mentre la seconda già alla 17sett si è fatta sentire!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

e' una sensazione strepitosaaaaaaaaaaaaa

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

che bello,un'emozione unica
Igina
Mamma
Mamma

Messaggio Igina »

Sono alla 18a settimana domani comincio la 19a...ancora è una cosa sporadica e lo sento molto raramente, però è tutte le volte un'emozione unica!!!
nancy80
Mammina
Mammina

Messaggio nancy80 »

posso garantire che è unica anch'io e quando non la sento sto in ansia, sento pure che da calcetti anche lei a 21 sett... per ora che sono seduta mi bussa quindi mi alzo un pò.. che bellooo questa senzaione. :)

Rispondi