Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

calze autoreggenti antitrombo ...

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Lalla
Mamma
Mamma

Messaggio Lalla »

ciao a tutte oggi sono andata a fare gli esami in ospedale,quelli del sangue , elettrocardiogramma perchè presto partorirò (11/11/2008)parto cesareo .mi hanno detto di portare le calze autoreggenti antitrombo mai sentito parlare!!!voi ???qualquno di voi ha avuto questa esperienza?se è si raccontate........grazie

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

mi dispiace non ne ho mai sntito parlare,ma ti alzo il post così magari le altre ti sanno aiutare
matteolui
Mammina
Mammina

Messaggio matteolui »

Ciao sono una mamma di un bellissimo bimbo luigi,
le calze autoreggenti per trombo lo avuto anchio ,ma il mio problema era dovuto perchè ho un defict dalla nascita si chiama antitrombina ,in pratica ho il sangue troppo fluido ,quindi il pericolo era appena dopo il parto che mi partisse un embolia. Adesso non voglio spaventarti ma so che in tanti ospedali usano queste calze.Per essere sicura parla con il tuo ginecologo,sicuramente ti dirà che è una prassi dell'ospedale.Comunque ho fatto un parto cesareo ed è andato tutto bene.
Ciao ely :D
p.s fammi sapere

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

aspettimao sue notizie il piccolo dovrebbe essere nato l'11 novembre!!!
matteolui
Mammina
Mammina

Messaggio matteolui »

lalletta77 ha scritto:aspettimao sue notizie il piccolo dovrebbe essere nato l'11 novembre!!!
Sicuramente è andato tutto bene!!!!!!!!!!!!

:D
Rispondi