calze autoreggenti antitrombo ...
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 08 ott 2021
ciao a tutte oggi sono andata a fare gli esami in ospedale,quelli del sangue , elettrocardiogramma perchè presto partorirò (11/11/2008)parto cesareo .mi hanno detto di portare le calze autoreggenti antitrombo mai sentito parlare!!!voi ???qualquno di voi ha avuto questa esperienza?se è si raccontate........grazie
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
mi dispiace non ne ho mai sntito parlare,ma ti alzo il post così magari le altre ti sanno aiutare
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2021
Ciao sono una mamma di un bellissimo bimbo luigi,
le calze autoreggenti per trombo lo avuto anchio ,ma il mio problema era dovuto perchè ho un defict dalla nascita si chiama antitrombina ,in pratica ho il sangue troppo fluido ,quindi il pericolo era appena dopo il parto che mi partisse un embolia. Adesso non voglio spaventarti ma so che in tanti ospedali usano queste calze.Per essere sicura parla con il tuo ginecologo,sicuramente ti dirà che è una prassi dell'ospedale.Comunque ho fatto un parto cesareo ed è andato tutto bene.
Ciao ely
p.s fammi sapere
le calze autoreggenti per trombo lo avuto anchio ,ma il mio problema era dovuto perchè ho un defict dalla nascita si chiama antitrombina ,in pratica ho il sangue troppo fluido ,quindi il pericolo era appena dopo il parto che mi partisse un embolia. Adesso non voglio spaventarti ma so che in tanti ospedali usano queste calze.Per essere sicura parla con il tuo ginecologo,sicuramente ti dirà che è una prassi dell'ospedale.Comunque ho fatto un parto cesareo ed è andato tutto bene.
Ciao ely

p.s fammi sapere
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
aspettimao sue notizie il piccolo dovrebbe essere nato l'11 novembre!!!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 16 nov 2021
Sicuramente è andato tutto bene!!!!!!!!!!!!lalletta77 ha scritto:aspettimao sue notizie il piccolo dovrebbe essere nato l'11 novembre!!!