Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ciao a tutte. Sintomi prime settimane mi aiutate

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
Lunastella
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 18 mag 2021

Messaggio Lunastella »

Sono nuova. Ho già un bimbo che va alle elementari ma non ricordo bene le.primissime.settimane di gravidanza.
Sono alla 6 settimana. Nei gg scorsi ho avuto nausea e dolore al seno. Da due gg però è scomparso tutto. Secondo voi può voler dire che la gravidanza si può essere interrotta? L eco x il battito ce l ho settimana prossima.
Spero mi possiate rispondere in merito. Grazie a tutte !

Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Ciao e benvenuta!
Sappi che la nausea e il dolore al seno sono sintomi comuni delle prime settimane di gravidanza e possono anche sparire per un po' di tempo. Non necessariamente significa che la gravidanza si sia interrotta. L'eco della prossima settimana darà sicuramente un'indicazione più precisa sullo stato della gravidanza. Ti consiglio di rimanere tranquilla e di aspettare l'eco per avere maggiori informazioni. Nel frattempo, cerca di prenderti cura di te stessa e di evitare lo stress. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a chiedere.
Rispondi