Chiamo subito il ginecologo, mi da lo spasmex e mi obbliga a stare a letto. Nel pomeriggio tardi mi alzo dal letto e trovo sangue bello vivo...allora ho deciso di andare al pronto soccorso e la dopo avermi visitata e fatto il prelievo per le beta, sono rimasta ad aspettare i risultati 3ore...non ve dico che tristezza! Anche perchè durante la visita non si vedevano camere gestazionali o altri problemi, ma visti i valori alti delle beta, 22000, erano possibili gravidanze extra-uterine o alti problemucci del genere! Alla fine arrivano le beta, e nel frattempo anche le mestruazioni, e il valore è sceso a 14...........non ho parole........
In pratica mi hanno spiegato che la fecondazione c'è stata ma è caduta naturalmente, per non usare il termine aborto spontaneo...

Insomma ora mi tocca rifare di nuovo le beta martedi per controllare i valori, e aspettare che tornano alla norma, ossia che si negativizzano.
Diciamo cheora che vi sto scrivendo sono molto piu rilassata ho accettato la cosa, anche perchè primo non ho alternative, e secondo tra le cose negative che mi potevano succedere questa è la meno peggio...
Ora devo solo controllare il mestro e tornare al pronto soccorso semmai arrivassero forti dolori...
intanto mi guardo la mia gioia nel lettino...e penso...deciderà lui il fratellino o sorellina quando venirti a conoscere!!! Intanto ce sta lei che fa per dueeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Bacioni care e buonanotte