Comincio con il fluoro?
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 01 apr 2021
Salve a tutte. sono una mamma di 33 anni e aspetto il mio secondo figlio. sono al 4° mese di gravidanza e volevo sapere se voi prendete integratori di fluoro durante la gravidanza?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
oddio io ho preso, acido folico, aspirinetta, vitamina b6 e b12, ora il fluoro non mi pare! ma come mai proprio il fluoro?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ahhhh dimenticavo scusa BENVENUTAAAAAAAAAAA a te li tuo primo cucciiolo e anche alla new eantry!
-
- Mammina
Ciao lalletta
grazie per il benvenuto!
Ho letto in una rivista per le mamme, che il fluoro lo si deve assumere già nel periodo della gravidanza! perché è importante per la formazione dei dentini. mah, non saprei, intanto ho cominciato a prendere il ferro e acido folico

Ho letto in una rivista per le mamme, che il fluoro lo si deve assumere già nel periodo della gravidanza! perché è importante per la formazione dei dentini. mah, non saprei, intanto ho cominciato a prendere il ferro e acido folico

-
- Mammina
la mia gine me l'ha consigliato quando aspettavo Roby proprio come l'hai letto tu sulla rivista.stellabruna ha scritto:Salve a tutte. sono una <b>mamma</b> di 33 <b>anni</b> e aspetto il mio secondo <b>figlio</b>. sono al 4° <b>mese</b> di <b>gravidanza</b> e volevo sapere se voi prendete integratori di fluoro durante la <b>gravidanza</b>?
Mi spiegava che anche se noi i dentini dei bimbi non li vediamo fino a 6 mesi, il fluoro li aiuta comunque a farli diventare forti e meno disposti alle future carie e aiuta anche le loro ossa. lei mi aveva dato il Graviplus di Milte che oltre al fluoro aveva anche acido folico e ferro e altre cose che non mi ricordo

-
- Mammina
Ciao silvy, scusa se ti rispondo in ritardo, ti ringrazio per il suggerimento, l'ho chiesto dalla mia ginecologa e anch'io ho cominciato a prendere graviplus da un paio di settimane. grazie ancora