Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Contattare Ginecologo

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

come stai?? sei riuscita a contattare il tuo ginecologo? io ho provato a cercare qualche cosa su internet ma nulla di preciso, se sento il mio ginecologo che e' anche primario provo a domandare a lui!!!!
Ultima modifica il 30/07/2008, 8:29, modificato 1 volta in totale.

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

No Lalletta.. la mia dott.ssa e fuori città, non riesco a contattarla.
Nel frattempo sto raccogliendo varie informazioni da medici altrui :D

A quanto pare.. questo buchino, sembra essere una piccola area di distacco della placenta dalla parete uterina. Si tratta di una patologia frequente se si tratta di un'area di piccole dimensioni. Per altro non avendo comportato perdite di sangue la cosa è ancora meno grave. Mi consigliano tutti riposo ma senza eccessive preoccupazioni in quando non esistono pericoli di sorta nè per me nè per il bambino. Basta solo qualche giorno di riposo e si dovrebbe rimarginare da solo. Queste le testuali parole. Mi hanno tranquillizata ulteriormente.
Presumo e spero che l'8 agosto..data del rientro della mia ginecologa.. dall'ecografia non dovrebbe più essere visibile.

Grazie comunque della tua premura.. sei davvero un tesoro!

Ma io e te..ci diamo il cambio quì al forum? Non riusciamo a trovarci on line nello stesso momento! :lol:

Ti abbraccio.. un grosso bacio

::abbraccio::

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

sono felice che non sia nulla di grave!!! si non riusciano mai a beccarci, ma io sono un po' incasinata in questo periodo tra i lavori a casa Elisa ecccc che devi fare!!!

una abbraccio e un bacione

Rispondi