Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Oggi sono andata al primo controllo dopo l'automisurazione della glicemia. La dott.ssa mi è sembrata positiva..le analisi prescritte andavano bene, e i valori della glicemia se pur ancora a limite non destano particolari preoccupazioni. Quindi si continua con la dieta.. e con il pungidito (ahimè), ma con l'animo più sereno... tant'è che stasera mi concederò un bel pezzo di pizza!!!! Evvaiiiiii ehehheheheh
Non è che mi abbia detto mangia ciò che vuoi... la dieta l'ha lasciata invariata.. (si continua a morire di fame praticamente)...ma se RARAMENTE capita di mangiare una pizza (naturalmente semplice e evitando di mangiare il bordo), posso farlo, ma l'indomani mattina devo aggiungere un buchino in più per controllare come reagisce la mia glicemia
Adesso riposo un pochino... più tardi devo uscire per comprare un regalo e poi andare ad un compleanno. Buona serata a tutti!!
Eccomi di ritorno dall'ennesimo controllo diabetologico!
Per il diabete è tutto ok.. i valori sono buoni.. se fosse solo per quello avrebbero anche smesso di vedermi, pur continuando dieta e autocontrollo della glicemia... ma purtroppo ho una bella anemia in corso... ferro a terra e quindi tutto l'emocromo sballato quindi continueranno a tenermi sotto controllo. Lunedì farò nuovamente l'emocromo con la speranza che il mio corpo reagisca alla cura con gli integratori e risparmiarmi così flebbo e punture!
Mi hanno autorizzato ad aumentare un pochino la carne e mi hanno aggiunto uno spuntino al pm alèèèèèè ehehhehe
Unica cosa un pò che mi ha rattristito è che i valori del tsh (tiroide) sono un pò così.. diciamo a limite del normale quindi mi hanno comunicato che mi terranno in cura e sotto controllo anche dopo il parto.. che seccatura!!
Per ora non voglio pensarci... l'importante è che la mia piccola guerriera stia bene.. e da come scalcia e si muove.. sembrerebbe proprio di sì..!!!
bella e dai ora mai ti mancano solo 6 settimane!!!!!!!!!!!!!!!oddio sei arrivata!!!!!!di sforzi!!!! e poi starai piu' tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto ancora un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e si il ferro cavoli..............l'importante e che già una cosa è a posto,la glicemia,poi risalirà anche il ferro e noi siamo qui vicino a te sempre e poi fra un pochino..............ci sarà la nascita di Ludovica!