Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Controllo diabetologico

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Oggi sono andata al primo controllo dopo l'automisurazione della glicemia. La dott.ssa mi è sembrata positiva..le analisi prescritte andavano bene, e i valori della glicemia se pur ancora a limite non destano particolari preoccupazioni. Quindi si continua con la dieta.. e con il pungidito (ahimè), ma con l'animo più sereno... tant'è che stasera mi concederò un bel pezzo di pizza!!!! Evvaiiiiii ehehheheheh
Non è che mi abbia detto mangia ciò che vuoi... la dieta l'ha lasciata invariata.. (si continua a morire di fame praticamente)...ma se RARAMENTE capita di mangiare una pizza (naturalmente semplice e evitando di mangiare il bordo), posso farlo, ma l'indomani mattina devo aggiungere un buchino in più per controllare come reagisce la mia glicemia :)
Adesso riposo un pochino... più tardi devo uscire per comprare un regalo e poi andare ad un compleanno. Buona serata a tutti!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella io penso che dopmani fai come gai sempre fatto!!! x il resto sono felicissimas che vada tutto bene!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

dai meno male che è tutto in regola pur divendo attenerti sempre alla dieta!un bacione

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccomi di ritorno dall'ennesimo controllo diabetologico!
Per il diabete è tutto ok.. i valori sono buoni.. se fosse solo per quello avrebbero anche smesso di vedermi, pur continuando dieta e autocontrollo della glicemia... ma purtroppo ho una bella anemia in corso... ferro a terra e quindi tutto l'emocromo sballato quindi continueranno a tenermi sotto controllo. Lunedì farò nuovamente l'emocromo con la speranza che il mio corpo reagisca alla cura con gli integratori e risparmiarmi così flebbo e punture!
Mi hanno autorizzato ad aumentare un pochino la carne e mi hanno aggiunto uno spuntino al pm alèèèèèè ehehhehe
Unica cosa un pò che mi ha rattristito è che i valori del tsh (tiroide) sono un pò così.. diciamo a limite del normale quindi mi hanno comunicato che mi terranno in cura e sotto controllo anche dopo il parto.. che seccatura!!
Per ora non voglio pensarci... l'importante è che la mia piccola guerriera stia bene.. e da come scalcia e si muove.. sembrerebbe proprio di sì..!!! :)
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella e dai ora mai ti mancano solo 6 settimane!!!!!!!!!!!!!!!oddio sei arrivata!!!!!!di sforzi!!!! e poi starai piu' tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto ancora un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

e si il ferro cavoli..............l'importante e che già una cosa è a posto,la glicemia,poi risalirà anche il ferro e noi siamo qui vicino a te sempre e poi fra un pochino..............ci sarà la nascita di Ludovica!

Rispondi