Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Corso preparto help

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
francyosti
Mammina
Mammina

Messaggio francyosti »

ciao posso darti questo numero il corso è in una palestra sulla colombo dietro il palazzo della tre 3270613078 lo tengo io sono un ostyetrica insieme ad una collega psicologa per info chiamami

simogolosa
Mammina
Mammina

Messaggio simogolosa »

Ciao,
volevo sapere dove è possibile fare corsi preparto a Roma in zona Eur (Torrino). Se avete qualche informazione, telefono, consiglio ecc vi ringrazio infinitamente.
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella ma sei di roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!! allora organizzeremo un nini raduno x le romane!!

allora zona eur?? io so' che lo fanno a Via losurdo(viale marconi)all'artemisia, ma non so' i costi!!io non l'ho fatto x nessuno dei due parti!!! tu di quante settimane sei e dove andrai a partorire?? te lo chiedo perche' sarebbe meglio farlo nell'ospedale dove andrai!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

ciao, anch'io sono di Roma e ho partorito al policlinico Umbeto I...ho assistito al corso pre parto, interessante e costruttivo, che si è tenuto proprio all'ospedale. Ti consiglio anch'io di informarti proprio all'ospedale dove hai intenzione di partorire...primo costa meno e poi puoi visitare proprio le stanze dove partorirai e il nido!!! emozionante!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella ai trovato dove fare il corso???????????
simogolosa
Mammina
Mammina

Messaggio simogolosa »

Ciao e grazie per le risposte!!!!
Il corso l'ho fatto, adesso però sono un pò preoccupata....., possibile che non riesco a trovare un ginecologo che mi sappia dare qualche spiegazione???!!!! Ne ho cambiati già 2, mi sembra che devo togliergli le parole dalla bocca ogni volta!!!!

Sto valutando la possibilità di partorire al S. Camillo (prima pensavo al S. Eugenio), avete notizie di come funziona per l'epiturale in questo ospedale???!!!! Al S. Eugenio fanno 1 incontro al mese, naturalmente nel periodo in cui sono in ferie (Luglio), mentre ad Agosto niente!!!!
Poi mi hanno detto che anche se andassi all'incontro informativo per l'epiturale il S. Eugenio non garantisce la presenza dell'anestesista per il parto......., ma ance al S. Camillo è così?????

Aspetto vostre notizie e suggerimenti!!!!

PS: Chi scrive non è Simogolosa..... ma il suo compagnio Daniele.

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Bella io ti posso dire del s.pietro, il corso x l'epidurale dura 2 ore e lo fanno ogni settimana, tu chiami e ti danno la'ppuntamento, in piu' l'epidurale e' garantita 24 su 24 ogi ed e' gratuita! x il gine io ho il primario del s.pietro, ma x cosa ti serve? io ho partorito tutte e due le volte li e mi sono trovta benissimo!
Rispondi