Corso preparto help
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 15 mag 2021
ciao posso darti questo numero il corso è in una palestra sulla colombo dietro il palazzo della tre 3270613078 lo tengo io sono un ostyetrica insieme ad una collega psicologa per info chiamami
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Ciao,
volevo sapere dove è possibile fare corsi preparto a Roma in zona Eur (Torrino). Se avete qualche informazione, telefono, consiglio ecc vi ringrazio infinitamente.
volevo sapere dove è possibile fare corsi preparto a Roma in zona Eur (Torrino). Se avete qualche informazione, telefono, consiglio ecc vi ringrazio infinitamente.
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella ma sei di roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!! allora organizzeremo un nini raduno x le romane!!
allora zona eur?? io so' che lo fanno a Via losurdo(viale marconi)all'artemisia, ma non so' i costi!!io non l'ho fatto x nessuno dei due parti!!! tu di quante settimane sei e dove andrai a partorire?? te lo chiedo perche' sarebbe meglio farlo nell'ospedale dove andrai!
allora zona eur?? io so' che lo fanno a Via losurdo(viale marconi)all'artemisia, ma non so' i costi!!io non l'ho fatto x nessuno dei due parti!!! tu di quante settimane sei e dove andrai a partorire?? te lo chiedo perche' sarebbe meglio farlo nell'ospedale dove andrai!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
ciao, anch'io sono di Roma e ho partorito al policlinico Umbeto I...ho assistito al corso pre parto, interessante e costruttivo, che si è tenuto proprio all'ospedale. Ti consiglio anch'io di informarti proprio all'ospedale dove hai intenzione di partorire...primo costa meno e poi puoi visitare proprio le stanze dove partorirai e il nido!!! emozionante!
-
- SUPER MODERATRICE
bella ai trovato dove fare il corso???????????
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Ciao e grazie per le risposte!!!!
Il corso l'ho fatto, adesso però sono un pò preoccupata....., possibile che non riesco a trovare un ginecologo che mi sappia dare qualche spiegazione???!!!! Ne ho cambiati già 2, mi sembra che devo togliergli le parole dalla bocca ogni volta!!!!
Sto valutando la possibilità di partorire al S. Camillo (prima pensavo al S. Eugenio), avete notizie di come funziona per l'epiturale in questo ospedale???!!!! Al S. Eugenio fanno 1 incontro al mese, naturalmente nel periodo in cui sono in ferie (Luglio), mentre ad Agosto niente!!!!
Poi mi hanno detto che anche se andassi all'incontro informativo per l'epiturale il S. Eugenio non garantisce la presenza dell'anestesista per il parto......., ma ance al S. Camillo è così?????
Aspetto vostre notizie e suggerimenti!!!!
PS: Chi scrive non è Simogolosa..... ma il suo compagnio Daniele.
Il corso l'ho fatto, adesso però sono un pò preoccupata....., possibile che non riesco a trovare un ginecologo che mi sappia dare qualche spiegazione???!!!! Ne ho cambiati già 2, mi sembra che devo togliergli le parole dalla bocca ogni volta!!!!
Sto valutando la possibilità di partorire al S. Camillo (prima pensavo al S. Eugenio), avete notizie di come funziona per l'epiturale in questo ospedale???!!!! Al S. Eugenio fanno 1 incontro al mese, naturalmente nel periodo in cui sono in ferie (Luglio), mentre ad Agosto niente!!!!
Poi mi hanno detto che anche se andassi all'incontro informativo per l'epiturale il S. Eugenio non garantisce la presenza dell'anestesista per il parto......., ma ance al S. Camillo è così?????
Aspetto vostre notizie e suggerimenti!!!!
PS: Chi scrive non è Simogolosa..... ma il suo compagnio Daniele.
-
- SUPER MODERATRICE
Bella io ti posso dire del s.pietro, il corso x l'epidurale dura 2 ore e lo fanno ogni settimana, tu chiami e ti danno la'ppuntamento, in piu' l'epidurale e' garantita 24 su 24 ogi ed e' gratuita! x il gine io ho il primario del s.pietro, ma x cosa ti serve? io ho partorito tutte e due le volte li e mi sono trovta benissimo!