qual'e' la tua data presunta del parto?e che esami hai gia' fatto? tu ti senti che sara' maschio o femmina?
dai facci sapere sono curiosa.................
e come sta' procedendo la gravidanza?
data presunta (stimata) per il parto
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Le mie 40 settimane scadranno l'8 Gennaio. Fino a poco tempo fa mi sentivo fosse maschietto... ma adesso sono confusissima..non ci capisco nulla da quando è partito un totosesso sfrenato... 1000 pareri.. qlc buttato così..altri per la forma della pancia.. altri ancora non so perchè!
Non capisco più nemmeno cosa desidero io figurati
Sono a 13+3 e devo dire che questi primi tre mesi sono andati benissimo, niente nausee, nè altri disturbi di notevole entità. Certo il caldo di questi giorni non aiuta, infatti l'altro ieri sono quasi svenuta a lavoro... ma tutto sommato va bene. Ho avuto qualche problemino alla 7a settimana.. qualche perdita che ha portato la dottoressa a consigliarmi assoluto riposo.. mi ha prescritto del progesterone... ma adesso sembra andare tutto bene. All'ultima eco era cresciuto bene e il suo cuore andava che era una meraviglia.. 180 battiti di frequenza cardiaca!!!
Adesso non mi rimane che aspettare lunedì e così potro rivederlo... non vedo l'ora!!!!
Ma tu sei in attesa Lalletta?
Non capisco più nemmeno cosa desidero io figurati

Sono a 13+3 e devo dire che questi primi tre mesi sono andati benissimo, niente nausee, nè altri disturbi di notevole entità. Certo il caldo di questi giorni non aiuta, infatti l'altro ieri sono quasi svenuta a lavoro... ma tutto sommato va bene. Ho avuto qualche problemino alla 7a settimana.. qualche perdita che ha portato la dottoressa a consigliarmi assoluto riposo.. mi ha prescritto del progesterone... ma adesso sembra andare tutto bene. All'ultima eco era cresciuto bene e il suo cuore andava che era una meraviglia.. 180 battiti di frequenza cardiaca!!!
Adesso non mi rimane che aspettare lunedì e così potro rivederlo... non vedo l'ora!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ah dimenticavo.. ho fatto tutti gli esami di routine.. son risultata immune quasi a tutto..toxo.. cmv.. rosolia... I valori degli altri esami rientrano nella norma... e i risultati del bitest me li daranno venerdì... speriamo bene!!
Tante emozioni..ma anche tantissime ansie!!!
Tante emozioni..ma anche tantissime ansie!!!

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
rosy ha scritto:Le mie 40 settimane scadranno l'8 Gennaio. Fino a poco tempo fa mi sentivo fosse maschietto... ma adesso sono confusissima..non ci capisco nulla da quando è partito un totosesso sfrenato... 1000 pareri.. qlc buttato così..altri per la forma della pancia.. altri ancora non so perchè!
Non capisco più nemmeno cosa desidero io figurati![]()
Sono a 13+3 e devo dire che questi primi tre <b>mesi</b> sono andati benissimo, niente nausee, nè altri disturbi di notevole entità. Certo il caldo di questi giorni non aiuta, infatti l'altro ieri sono quasi svenuta a lavoro... ma tutto sommato va bene. Ho avuto qualche problemino alla 7a settimana.. qualche perdita che ha portato la dottoressa a consigliarmi assoluto riposo.. mi ha prescritto del progesterone... ma adesso sembra andare tutto bene. All'ultima eco era cresciuto bene e il suo cuore andava che era una meraviglia.. 180 battiti di frequenza cardiaca!!!
No cara ancora non e' venuto il secondo bambino, ancora allatto e non ho avuto ancora il capoparto!!!!!!!!!!!!! ma e' un desiderio che ho di avere subito un alto cucciolotto da coccolare!!!!!
x il resto ti mando tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
magici x il bitest, e spettiamo notizie dell'ecografia!!! anche se e' un po' prestino x sapere il sesso, di solito verso la 15/16 settimana si vede con certezza!
un