Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Domani primo monitoraggio!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

e si finalemente ci siamo x davvero, domani alle 9.50 faro' il primo monitoraggio! e prenotero' la visita con l'anestesista!spero sabato di riuscire anche ad andare a fare gli ultimi esami del sangue!che ho rimandato x l'influenza|!! di positivo c'e' che ho perso quasi 2 kg, il che non mi dispiace affatto!!!
comunque vi terro' aggiornate!!
un bacione!
Lalla

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ero entrata proprio per avere tue notizie. Se non ho capito male va meglio.. sono contenta!
Già... iniziando i monitoraggi si iniza ad assoporare davvero l'idea che presto stringerai il tuo Alessio eh?
Io due giorni dopo il secondo tracciato ho dato alla luce la mia paperetta!!
Tienici aggiornate Lalletta!
Tanti xxxxxxxxxxxxxx che non guastano mai!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

sei in dirittura di arrivo ed abbraccerai alessio,intantoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtanti tanti affinchè passi presto vomitino e diarrea

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Eccomi!!!!!!Il tracciato di oggi e' perffetto, pochissime contrazioni, e il prossimo il 13 marzo, con vistita dall'anestesista! mi hanno fatto anche un'eco al pronto soccrso, per via di questa settimana dove mi sono un po' disidratata, e il piccoletto sta' bene, mascera' probabilmente un po' piu' piccolo della sorella ma l'importante e che stia bene!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

bene bene,tesoro sono davero contenta!un grande bacio
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Nascerà Piccolo ma forte..come la mia Ludovica!!
Sarà un pisellino bellissimoooo!!

Rispondi