Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

ecco nuove foto e racconto del mio parto!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Eccomi ragazze!!!!!!! per prima cosa scusate se ci sono poco, ma come potete ben capire i cuccioli rubano tutto il tempo a disposizione!!!!ma vi leggo spesso!!!!!! vi posto alcune foto fatte sabato a S.Gemini, siamo stati benissimo e i cuccioli sono stati bravissimi!!!!!!!Elisa ancora non cammina! :roll: , ogni tanto si lascia x sbaglio, vabe' camminera' ! ma chiacchera come una disperata!!!Alessio che dire e' bravissimo, mangia e dorme e stanotte x la prima volta si e' addormentato alle 22 e si e' svegliato alle 3!!! e poi si e' risvegliato alle 8! che dire speriamo continui cosi!!!!! io sto' benissimo!!!!allatto il tanto che basta e poi mi dedico ai patatini di casa!




il PARTO!!!!
be' saro' velocissima!!!
il 28 marzo alle 23 dico a mio marito, che andavo a mettermi a letto ero stanca dopo una passeggiata a Civitavecchia e la pizzata con i cognati, mi volevo riposare!!! e invece messa a letto sento Alessio agitatissimo!! il tempo di finire il pensiero, mi si rompono le acque!!! corro nel box doccia, e sento un freddo micidiale! chiamo mio marito e nel frattempo mi facccio una doccia bollente! nel frattempo arriva mia madre a casa x tenere Elisa che se la dormiva beata!! alle 23.30 partiamo x l'ospedale e avevo le contrazioni ogni 3 minuti!! alle 00-30 mi ricoverano! con contrazioni al 30% nel tempo di 1 ora mi dilato a 5 cm! salal travaglio, le contrazioni si ravvicinano chiedo l'epidurale! nel tempo che me la fanno mio marito si fuma una sigaretta e prende un caffe'!! mi trova che stavamo scappando in sala parto!!!! 3 spiente e Alessio Nasce!! che emozione meravilgiosa! in 3.40 il mio cucciolo e' nato, io neanche un punto!! che dire auguro a tutte un parto cosi'!!!!!


ragazze un bacione mi mancateeeeee
Ultima modifica il 04/05/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

che emozione leggre il tuo racconto parto.Elisa vedrai che a breve caminarà visto che ogni tanto si lascia andare ed Alessio è cresciuto tantissimo.......................complimenti cara per tutti e due i bimbi sono meravigliosi!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Beh..che dire... davvero un parto così si augura a tutte e soprattutto due angioletti così!!
Come me anche tu sei stata fortunata e hai fatto tutto velocemente!
Quanto è cresciuta Eli! Vedrai che camminerà improvvisamente e sarà un bellissima sorpresa per te!
Alessio se continua così raggiunge la sorellina ehehhehe... è tenerissimoooo!!
Un bacione a tutti e 4!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

upup
Rispondi