Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Eccomi ragazze!!!!!!! per prima cosa scusate se ci sono poco, ma come potete ben capire i cuccioli rubano tutto il tempo a disposizione!!!!ma vi leggo spesso!!!!!! vi posto alcune foto fatte sabato a S.Gemini, siamo stati benissimo e i cuccioli sono stati bravissimi!!!!!!!Elisa ancora non cammina! , ogni tanto si lascia x sbaglio, vabe' camminera' ! ma chiacchera come una disperata!!!Alessio che dire e' bravissimo, mangia e dorme e stanotte x la prima volta si e' addormentato alle 22 e si e' svegliato alle 3!!! e poi si e' risvegliato alle 8! che dire speriamo continui cosi!!!!! io sto' benissimo!!!!allatto il tanto che basta e poi mi dedico ai patatini di casa!
il PARTO!!!!
be' saro' velocissima!!!
il 28 marzo alle 23 dico a mio marito, che andavo a mettermi a letto ero stanca dopo una passeggiata a Civitavecchia e la pizzata con i cognati, mi volevo riposare!!! e invece messa a letto sento Alessio agitatissimo!! il tempo di finire il pensiero, mi si rompono le acque!!! corro nel box doccia, e sento un freddo micidiale! chiamo mio marito e nel frattempo mi facccio una doccia bollente! nel frattempo arriva mia madre a casa x tenere Elisa che se la dormiva beata!! alle 23.30 partiamo x l'ospedale e avevo le contrazioni ogni 3 minuti!! alle 00-30 mi ricoverano! con contrazioni al 30% nel tempo di 1 ora mi dilato a 5 cm! salal travaglio, le contrazioni si ravvicinano chiedo l'epidurale! nel tempo che me la fanno mio marito si fuma una sigaretta e prende un caffe'!! mi trova che stavamo scappando in sala parto!!!! 3 spiente e Alessio Nasce!! che emozione meravilgiosa! in 3.40 il mio cucciolo e' nato, io neanche un punto!! che dire auguro a tutte un parto cosi'!!!!!
ragazze un bacione mi mancateeeeee
Ultima modifica il 04/05/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.
che emozione leggre il tuo racconto parto.Elisa vedrai che a breve caminarà visto che ogni tanto si lascia andare ed Alessio è cresciuto tantissimo.......................complimenti cara per tutti e due i bimbi sono meravigliosi!
Beh..che dire... davvero un parto così si augura a tutte e soprattutto due angioletti così!!
Come me anche tu sei stata fortunata e hai fatto tutto velocemente!
Quanto è cresciuta Eli! Vedrai che camminerà improvvisamente e sarà un bellissima sorpresa per te!
Alessio se continua così raggiunge la sorellina ehehhehe... è tenerissimoooo!!
Un bacione a tutti e 4!