L'ecografia è andata bene.. Ludovica pesa 1.530 kg.. amore della mamma! La dott.ssa dice che è un pò più piccolina ma rientra comunque nella normalità. C'è u unico problema..che ancora si ha speranza si corregga..la sua posizione. Non è nè cefalica nè podalica...bensì trasversale! Questa posizione comporterebbe un cesareo e anche in quel caso sarebbe comunque un pò problematico tirarla fuori. La dott.ssa mi ha tranquillizzata e detto che ancora ha tempo per girarsi. Ci ha anche detto che ha i tratti somatici misti..sia della mamma che del papà..anche se dalla fronte somiglierebbe più a papà..ma come avrà fatto a vederlo??!! Boh!
Io non ho preso peso, anzi! Ma la mia tosse non è per niente piaciuta alla dott.ssa che mi ha dato terapia antibiotica per 5 giorni. (zimox)
Ferro confermato basso, ma ancora non mi ha dato compresse. Un valore basso alla tiroide ma nulla di preoccupante, devo solo rifare le analisi. Per il resto procede tutto bene. anche i valori della automisurazione della glicemia non le destano preoccupazione

Adesso io e il mio compagno cominciamo ad essere impazienti..vogliamo vederla e stringerla a noi!!!!!!!!!!