Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ecografia + Secondo tracciato

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Scusate se ieri non vi ho fatto sapere nulla... ma dalle 14 (ora dell'appuntamento con la dott.ssa) ... mi ha ricevuto alle 19.30. Ho passato 5 ore in Ps ad aspettare la dott.ssa che ha avuto un urgenza dopo l'altra in sala operatoria..che stress!!! Sono rientrata a casa distrutta!
comunque... l'eco è andata bene, la piccola peste come al solito non ci ha risparmiato delle sue pedatine, tantè che non è stato possibile determinare con esattezza il peso, comq dovrebbe essere tra i 3 e i 3,200 Kg..non male la purcidduzza eheheheh
Il collo dell'utero è chiuso all'interno e un pò dilatato e morbido all'esterno (dice che ho avuto qualche contrazione... e io dov'ero? eheheheh). Il liquido amniotico è abbondante. Mi ha detto che può nascere subito come fra una settimana. Decide lei..ormai mi sono rassegnata che verrò comandata a bacchetta da uno scricciolo col pannolino :D . Tutto il resto delle misurazioni ok.
Stamani ho fatto il tracciato... ancora tutto tace. Lei scalcia ma niente contrazioni. Mi hanno confermato l'abbondanza del liquido... boh!
Un pò di pressione alta..devo tenerla d'occhio.
Vedremo un pò che succede!
Buon ultimo dell'annoooooooooo!!!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

bellissimo tutto benone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stai tranquilla che quando decidera' di nascere non te lom andera' a dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi