Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Emorroidi in gravidanza!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Scusate l'argomento di prima mattina... ma ci mancava solo questo!!
Ieri ho sofferto tutto il santo giorno.. ho messo non so quanta "preparazione H" e solo a notte inoltrata ho trovato riposo...che dolore!!!
Ma che p...e..!!! proprio ora che stava per finire tutto dovevano spuntarmi? E si che io sono andata regolare al bagno per tutta la gravidanza! Sarà la pressione e le ballate della mia piccola peste!!
Voi le avete avute? E come avete risolto? Al parto saranno doloriiiii...!!! :shock:

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

bella io non ti posso aiutare, non ne' ho mai sofferto, ma chiama subito la gine e fatti dare qualchecosa!!!!! e tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Mi ha già dato la pomatina "preparazione h" che non contiene cortisone e si può usare in gravidanza. Ma mica farà miracoli! Mah..speriamo bene!

Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

ciao anch'io non le ho avuto ne in gravidanza ne dopo il parto...ti sta facendo penare questa bambina
Rispondi