Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

è fatta!! Test positivo!purtoppo falso allarme!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Ragazzeeeeeeeeeeee!!!!! ...cavoli! prima di quanto credevo, come si dice 'na botta 'na tacca! oggi, compleanno della mia piccola Vale ho fatto il test e......positivo! ora andrò a fare il beta e avremo la prova del nove! urrà! ::bebe::

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Oh fatina... detto fatto!!! Mi sa che quando ci hai chiesto consiglio...fagiolino c'era già!!! :lol:

Che dire.... COMPLIMENTIIIIIIIIIII.... e soprattutto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta!!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

nooooooooooooooooooo ho la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimaaaaaa questa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!ammazza e che ehhhhhhh spidigonzales!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!dai Valeria che sei gia' sorellina maggiore!!!!!!!!!!!!!infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e tienici al corrente con le beta!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

belle mie, mi sa tanto che c'è stato un falso allarme....sigh.!! il mio secondo test casalingo mi ha dato neg e pure il terzo poco fa... vabbè, si ritenta! intanto però aspetto l'arrivo del ciclo, e se ritarda vado col beta
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

:(
Non mollare fatina... sei tutti noiiii...ehehehh
fai bene..se ritardano fai le beta...sai com'è..i test casalinghi non sono poi sempre così sicuri :wink:
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

allora fatina? com'è andata? un baciotto!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

zitte va...mi è arrivato il ciclo! uffi!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

noi ti lanciamo tantissima piumette per il prossimo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prendile tutte!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

e io me le prendo!!!!!!!!!!!!! grazie, voi mi portate fortuna!!!
Rispondi