Fitte dopo aver camminato!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
o non c'e' la faccio, dopo un po' che cammino, dato che porto me il cucciolo+elisa nel passeggino, mi vengono delle fitte proprio all'osso della passera!!!!!!!!!!!!! e che fitte!!!! e' vero che il fisico sta' cambiando nuovamente in breve tempo e gia' mi vedo una balena bruttissima!!! ma cavolo con Elisa ste' fitte non le avevo!! chi di voi???le ha avute??
Ultima modifica il 20/11/2008, 9:47, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io Lalletta.. e senza Eli e passeggino!!
A volte le ho ancora... sia all'osso pubico che ai fianchi dopo aver fatto solo pochi passi. Sono senz'altro i cambiamenti e il peso. Tu comunque dopo domani alla morfo puoi farlo presente!
Ci fai vedere la panzitta a che punto è?
A volte le ho ancora... sia all'osso pubico che ai fianchi dopo aver fatto solo pochi passi. Sono senz'altro i cambiamenti e il peso. Tu comunque dopo domani alla morfo puoi farlo presente!
Ci fai vedere la panzitta a che punto è?

-
- SUPER MODERATRICE
si faremo delle foto nel fine sett e lunedi le pubblico!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
ciao anch'io anche se in gravidanza sono stata sempre bene, a partire dal 5-6 mese quando camminavo tanto o facevo le scale mi venivano delle fitte...però dai è bello i lperiodo della gravidanza a sentire voi mi viene voglia di fargli il fratellino/sorellina a ale
-
- SUPER MODERATRICE
si si dai unisciti anche tu!!! non vorrai lasciare il tuo piccolo figlio unico!!!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
si lo so ma adesso sono stanca tra il lavoro e ale che comunque ha bisogno ancora di tante attenzioni...boh vedremo
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
sai è anche la stanchezzadi star dietro a tante cose...........in principio Elisa che ti da molto da fare e che ovviamente devi seguire!