Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Fuoriuscita di latte dal seno (pur non allattando)

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Sono due mesi esatti che non allatto più Ludo. Premesso che non ho preso la pillola per far asciugare il latte... come è possibile che dopo due mesi che non allatto ho nuovamente perdite di colostro dal seno? Io sapevo che non allattando diminuiva la produzione di latte. E' successo a qualcuna di voi?

Amministratrice
ADMIN
ADMIN

Messaggio Amministratrice »

È quasi sicuramente una cosa legata all'ormone della prolattina, non credo sia nulla di preoccupante, ad ogni modo tienici aggiornate su cosa ti dice il dottore.
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

si puo' succedere ecco perche' ti ho chiesto l'altro giorno se avevi anocra latte, perche' poco ma se c'e' l'hai daglielo!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

:cry: ...non posso... ho ripreso a fumare quando ho smesso di allattare e non mi sento di dargli il mio latte così.
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

ciao anche a me da quando non allatto piu un pò di fuoriscita c'è sempre ma la ginecologa ha detto che è normale che rimanga sempre un pò anche per molto tempo anche a me non hanno mai dato niente da prendere
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

pensa che anch'io che ho smesso di allattere da ben 8mesi ancora c'è qualche crosticina sul capezzolo....boh!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:pensa che anch'io che ho smesso di allattere da ben 8mesi ancora c'è qualche crosticina sul capezzolo....boh!!
quelle le puoi lavando bene il seno levarle, cosi' ti si rinnova la pelle!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

lalletta77 ha scritto:
fatina ha scritto:pensa che anch'io che ho smesso di allattere da ben 8mesi ancora c'è qualche crosticina sul capezzolo....boh!!
quelle le puoi lavando bene il <b>seno</b> levarle, cosi' ti si rinnova la pelle!
quando lavo il seno pare che vanno via...poi il giorno dopo sembra che le ritrovo! ma!
Rispondi