Fuoriuscita di latte dal seno (pur non allattando)
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Sono due mesi esatti che non allatto più Ludo. Premesso che non ho preso la pillola per far asciugare il latte... come è possibile che dopo due mesi che non allatto ho nuovamente perdite di colostro dal seno? Io sapevo che non allattando diminuiva la produzione di latte. E' successo a qualcuna di voi?
-
- ADMIN
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
È quasi sicuramente una cosa legata all'ormone della prolattina, non credo sia nulla di preoccupante, ad ogni modo tienici aggiornate su cosa ti dice il dottore.
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
si puo' succedere ecco perche' ti ho chiesto l'altro giorno se avevi anocra latte, perche' poco ma se c'e' l'hai daglielo!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
ciao anche a me da quando non allatto piu un pò di fuoriscita c'è sempre ma la ginecologa ha detto che è normale che rimanga sempre un pò anche per molto tempo anche a me non hanno mai dato niente da prendere
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
pensa che anch'io che ho smesso di allattere da ben 8mesi ancora c'è qualche crosticina sul capezzolo....boh!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
quelle le puoi lavando bene il seno levarle, cosi' ti si rinnova la pelle!fatina ha scritto:pensa che anch'io che ho smesso di allattere da ben 8mesi ancora c'è qualche crosticina sul capezzolo....boh!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
quando lavo il seno pare che vanno via...poi il giorno dopo sembra che le ritrovo! ma!lalletta77 ha scritto:quelle le puoi lavando bene il <b>seno</b> levarle, cosi' ti si rinnova la pelle!fatina ha scritto:pensa che anch'io che ho smesso di allattere da ben 8mesi ancora c'è qualche crosticina sul capezzolo....boh!!