grande sorpresa... due gemelli!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 23 apr 2021
salve a tt..
devo assolutamente condividere con voi questa notiziaaaaa....
venerdi' pom vado alla visita di controllo...e il mio ginecologo durante l'ecografia cosa vede? 2 bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....porto in grembo 2 gemellini...oddioooo io ancora non ci credo dovevo ancora rendermi conto che ero incinta.
erano 3 anni che aspettavamo questo momento e adesso il signore ci ha voluto regalato 2 bambini...che bellooooooo
buona domenica a tt
devo assolutamente condividere con voi questa notiziaaaaa....
venerdi' pom vado alla visita di controllo...e il mio ginecologo durante l'ecografia cosa vede? 2 bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....porto in grembo 2 gemellini...oddioooo io ancora non ci credo dovevo ancora rendermi conto che ero incinta.
erano 3 anni che aspettavamo questo momento e adesso il signore ci ha voluto regalato 2 bambini...che bellooooooo
buona domenica a tt
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Complimentissimi!!che bello due gemelli!AUGURONI
-
- Mammina
sono in sue sacche diverse...paola 78 ha scritto:AUGURONI!!!MA SONO OMOZIGOTI?

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Antonella che notizione maeravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimentoni doppi, e allora speriamo siano maschietto e femminuccia!!!! di quante settimane sei?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
che spettacolo, complimenti!!!!!!!!! ma soprattutto, auguroni e mi raccomando tienici aggiornate!!!
-
- Mammina
salve ragazze grazie a tt scusatemi se non vi ho piu' scrittto ma ho avuto un piccolo problemino con la gravidanza.
circa 2 settimane fa ho avuto un piccolo distacco di placenta di uno dei 2 feti...sono stata a riposo adesso aspetto la visita che sara' mercoledi' prossimo speriamo bene....so che voi tt pregherete x me e i miei bambini,
grazie di cuore a presto
circa 2 settimane fa ho avuto un piccolo distacco di placenta di uno dei 2 feti...sono stata a riposo adesso aspetto la visita che sara' mercoledi' prossimo speriamo bene....so che voi tt pregherete x me e i miei bambini,
grazie di cuore a presto
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
ma certo!!!! in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!! tienici aggiornate
-
- SUPER MODERATRICE
bella allora infiniti xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e facci sapere come stanno i cucciolotti!! x il distacco stai tranquilla anche io l'ho avuto di alessio e con il riposo si e' riassorbito subito!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e facci sapere come stanno i cucciolotti!! x il distacco stai tranquilla anche io l'ho avuto di alessio e con il riposo si e' riassorbito subito!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Tanti tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- SUPER MODERATRICE
Antonella come procede la gravidanza????????????????????
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
sicuramente hai fatto la visita......facci sapere!