Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

HELP!!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lilo82
Mammina
Mammina

Messaggio lilo82 »

Ciao a tutte le neo mamme o future mamme come me :)))
Mi sono iscritta a questo forum per condividere con voi alcuni aspetti della gravidanza...sono quasi alla 31° settimana..la data presunta dovrebbe essere il 12 di Aprile, anche se io mi sono sognata il 29 di marzo!! :lol:

Vi volevo fare un po di domande:
- quanti kg avete preso in gravidanza?
- avete crampi durante la notte e fitte al basso ventre come se vi tira tutto?
- dopo un po che siete sedute su una sedia...vi capita di avere indolezimenti vicino alle scapole della schiena?

Per ora basta cosi!! :lol:

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Ciao cara!!! Allora di kg ne ho presi tanti sua della prima che della seconda bimba...rispettivamente 21 e 18!!!! Ma di costituzione sono piccolina e quindi li ho presi così senza accorgemene... Di dolori e crampi ne avevo a migliaia, cercavo di respirare profondamente e mi facevo un sacco di messaggio sul pancione! comunque auguri bella e benvenuta fra noi!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Eccomi il 29 marzo e' nato mio figlio quandi speriamo bene!!!!!!!!!!!!! io crampi vermente pochi! e piuttosto molta acidita'!!!!!!!!

Rispondi