Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

ieri giornata da incubo!!!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ragazze apparte sembrare che un trano mi fosse passato sopra, avevo febbre e diarrea con nausea forte anche io!!! in tutta la giornata ho mangiato una fetta biscottata e solo la seRA SONO RIUSCITA A mangiare 2 cucchiai di riso in bianco!!!! non riuscivo ad alzarmi dal divano e avevo contrazioni molto spesso!!!!
per fortuna mio marito e' rimaso a casa e mi ha assistito e ha tenuto la piccola peste!!!
passata la nottata, ioggi sto' unameraviglia solo un po' di frastornamento alla testa ma x il resto tutto bene!!!!

un bacione! e spriamo che sto' inverno infernale passi al piu' presto!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Povera Lalletta!! Sarà che spavento che hai preso per Pisellino!!
E' vero..questo inverno è molto rigido..io ogni volta che vedo sternutire la mia piccolina mi prende un accidente!! E' così piccola e una febbre non ci vorrebbe proprio!
Per fortuna è passato Lalletta... fai cautela mi raccomando!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

grazie bella si adesso devo proprio stare la meglio!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Lalletta,ma questo inverno è veramente duro,mi dispiace che tu sia stata male....................ti passerà presto!un bacione
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Sono dinuovo a pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anocra con la i
diarrea che non se ne' vuole proprio andare! faccio fatica a mangiare e quello che mangio non lo trattengo!vi prego mandatemi un po' di xx che non ne' posso piu'!
Rispondi