Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Ragazze tutto procede bene, utero chiuso, liquido presente e buono, il cuoricino una bomba!!!il mio bambino, e' veramente bravo!!!!!!
sono io che ho i globuli rossi sotto i piedi e dovro' prendere il ferro sia a pranzo che a cena x non rischiare l'anemia!!!!! mangiare la sera tanta carne rossa e diminuire pasta, pane patate e doci!!!!! , per il resto tutto procede benone|!!!!!!!! prossima visita a febbraio!!!
bene bene e bravo alessio.
Adesso tata carne rossa per evitare l'anemia e tanti ma tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxche fanno sempre bene
Benoneee..sono contenta che vada tutto ok. NOn trascurare l anemia..mi raccomando. Sai che l ho avuta anche io... integratori..carne rossa... legumi a iosa!!!