...Una gran seccatura!!
Mal di gola... mal d'orecchie... e un gran mal di testa!
Ho preso una compressa di Efferalgan solo ieri notte, sperando non peggiorasse la situazione, ma non credo sia servito a molto e ora non me la sento di prendere altro... anche se il paracetamolo è concesso in gravidanza, sempre meglio non esagerare. Finchè posso resisto e incrociamo le dita affinchè non mi venga pure la febbre!!!
Influenza in gravidanza!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
tanti xxxxxxxxxxxxxxxx di prosto guarigone!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
una prontissima guarigione e tanti ma tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Arrieccomi... stamattina sono riuscita a muovermi dal letto finalmente. l Influenza mi ha buttata a terra, metteteci la dieta e il ferro basso... forze zero!
Non Sto ancora benissimo, ma almeno riesco a passare dal letto al divano
Spero di rimettermi al più presto..devo ancora fare le borse per l ospedaleee!!!
Non Sto ancora benissimo, ma almeno riesco a passare dal letto al divano

Spero di rimettermi al più presto..devo ancora fare le borse per l ospedaleee!!!
-
- MODERATRICE
già è qualcosa spostarsi dal letto al divano!rosy ha scritto:Arrieccomi... stamattina sono riuscita a muovermi dal letto finalmente. l Influenza mi ha buttata a terra, metteteci la dieta e il ferro basso... forze zero!
Non Sto ancora benissimo, ma almeno riesco a passare dal letto al divano![]()

A parte gli scherzi....un bacione e rimettiti presto!
-
- MODERATRICE
Uffi..non accenna a passare questa influenza!
Non voglio prendere medicine..ma se continua mi vedrò costretta farlo!
Ci sono momenti che mi sembra di non respirare più. spero di resistere fino a Venerdì, avrò la visita dalla ginecologa, vediamo cosa mi consiglia lei!
Nel frattempo vado girando per casa..in apnea.. tirando lunghi respiri e starnutendo in continuazione! Chissà che pensa la piccolina lì dentro..salterà in aria!
Ma lei non risente della mia influenza vero?? Ho paura che stia male anche lei!
Non voglio prendere medicine..ma se continua mi vedrò costretta farlo!
Ci sono momenti che mi sembra di non respirare più. spero di resistere fino a Venerdì, avrò la visita dalla ginecologa, vediamo cosa mi consiglia lei!
Nel frattempo vado girando per casa..in apnea.. tirando lunghi respiri e starnutendo in continuazione! Chissà che pensa la piccolina lì dentro..salterà in aria!
Ma lei non risente della mia influenza vero?? Ho paura che stia male anche lei!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
perche' non fai un po' di aereosol???? quelle non fanno male a ludo e aiutano te!!!!!!! prova!
-
- MODERATRICE
Si, penso sia una buona idea..ma non ho la macchinetta per farlo. E se lo facessi alla nonna? Con la pentola e il panno? Cosa dovrei mettere dentro l'acqua?
-
- MODERATRICE
in farmacia vendono dei prodotti appositi per fare i suffumigi,di solito all'eucalipto,sono delle fialette............chiedi solo se ha controindicazioni;io le ho sempre usate prima di avere l'aerosolrosy ha scritto:Si, penso sia una buona idea..ma non ho la macchinetta per farlo. E se lo facessi alla nonna? Con la pentola e il panno? Cosa dovrei mettere dentro l'acqua?
-
- MODERATRICE
Grazie Mary..mi informerò sicuramente. Tanto ormai domani ho la visita dalla gine, vediamo cosa mi consiglia lei.