Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ingresso al 9°mese!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Proprio così... oggi entro al 9° mese!!!!!!
Comincio ad essere sommersa da una miriade di sensazioni... emozione per l'avvicinarsi del giorno che vedrò quell'esserino che per 9 mesi è cresciuto dentro me... paura del parto... curiosità di come sarà la mia bambina... terrore di non riuscire a farcela (essere mamma non è una cosa di tutti i giorni)... ansia per come si rapporteranno certe persone ( vedasi tipo "suocera")... una gioia immensa di avere una figlia dal mio compagno e di avere finalmente la mia piccola famigliola.. e tante tante altre sensazioni forti..!!
Mille pensieri affollano i pensieri... positivi e negativi... ma SONO FELICE... e non vedo l'ora di stringere la mia piccolina tra le braccia!!!!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

bella come ti capisco, ora mai manca cosi' poco!!!!!!!!!!! sarai sicuramente bravissima, e sappi che mamme si diventa non si nasce!!!!! scorpirai com'e' bello ccrescere la tua piccola Ludovica, e come sarai innamorata di lei!!!!
x il parto vai tranquilla e' dai tempi che lo si fa' quindi non temere, e l'importante e che tu ci vada serena!
Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

ciao ti capisco perchè il mio bimbetto ormai ha 2 anni e mezzo e non è stato facile finora...anche se le soddisfazioni che mi da sono grandissime, per quanto riguarda il parto ti posso dire io ho fatto quello naturale e anche se fa male non è niente di difficile, l'unica cosa è che appunto poi non si ha più l'esclusività sul bimbo/a perchè tutti te lo prendono mentre quando si ha in pancia è solo tuo, infatti io ero molto gelosa e infatti ho avuto anche discussioni con la suocera

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

già nove mesi,cara Rosy,posso solo immaginare le emozioni che stai vivendo e credimi,te lo dico con il cuore,mi emoziona tantissimo leggere ciò che provi!Non vedo l'ora di conoscere la mia nipotina!
Rispondi