Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

leggete questa gravidanza in vitrio

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Ma dopo il parto il bambino sarà affidato ai genitori naturali
La donna aveva deciso di proseguire comunque la gravidanza
Ohio, un errore nell'impianto dell'embrione
Una donna partorirà il bimbo di un'altra coppia

Tra meno di una settimana partorirà, ma dovrà dare il bambino, concepito in vitro, ad un'altra coppia. La clinica della fertilità a cui si era rivolta con il marito le ha infatti impiantato l'embrione sbagliato. Carolyn Savage, 40 anni, di Sylvania, una cittadina dell'Ohio, ha raccontato al programma Today dell'emittente Msnbc.tv la sua storia e il drammatico dilemma che ha dovuto affrontare con suo marito, dopo aver avuto la notizia: abortire o affrontare la gravidanza e il parto, per poi affidare il bambino ai genitori naturali.

"La faccia di mio marito era bianca come un lenzuolo", ha detto Carolyn nel momento in cui è stato informato con una telefonata del terribile errore della clinica. La coppia, molto religiosa, ha già due figli maschi, di 15 e 12 anni e una bimba di 18 mesi, ed ha deciso di non interrompere la gravidanza. Dopo un primo contatto attraverso un legale con i genitori naturali del bambino, le due coppie si sono alla fine incontrate instaurando un rapporto che i Savage definiscono cordiale.

I genitori biologici sono stati naturalmente molto grati a Carolyn per la sua decisione di portare avanti la gravidanza. "Ho chiesto alla madre solo di darci un momento dopo la nascita del bambino per potergli dire ciao e arrivederci", ha raccontato Carolyn.

I Savage avevano già fatto uso della fecondazione in vitro per la terza figlia. Da quell'esperienza erano rimasti congelati cinque embrioni e la coppia, per motivi religiosi, aveva deciso di farli impiantare e di tentare un'ultima gravidanza. Ora, per dare agli embrioni "una chance di vita" ricorreranno ad una madre surrogata. La speranza, hanno detto i Savage, è che rendendo pubblica la loro storia altre coppie possano evitare di subire un simile trauma.
sono rimasta scioccata

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

ma come ci possono essere degli errori madornali al giorno d'oggi.Immagino quanto sia sconvolta quella donna,ha avuto un coraggio mica da poco a portare per nove mesi in grembo un bimbo non suo.Sono allibita
Avatar utente
Alice13
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio Alice13 »

Non ho parole...Come si fa a dire che il figlio non è suo>? Si, geniticamente non è suo, d'accordo. Però averlo nel grembo per i bei 9 mesi e poi darlo via e la cosa straziante. :( :( :(

Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

inconcepibile..assolutamente..
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

terribile!!!!!! ...non ho parole...!
Rispondi