Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Ragazze, ma voi per quanto tempo avete avute perdite di sangue in seguito al parto? Perchè sto cominciando un pò a preoccuparmi, visto che oggi è già piu di un mese che è nata Elisa e continuo ad averne ed anche belle rosse e a volte abbondanti!
Di Valeria dopo 3 settimane erano finite....ho chiamato il gine e mi ha detto di aspettare qualche altro gg e poi andare a fare un ecografia per vedere se sono completamente pulita....! Ma se è rimasto qualcosa nell'utero tipo placenta etc non dovtrei avere doloretti o febbre???
Aspetto fino a mercoledi mattina poi dopo aver notato la situazione o cambiamenti, lo richiamo...
aiutooooooooo...ho una pauraaa
alla fine non ho aspettato merc, ma stmattina l'ho chiamato, anche perchè sono semplicemente andata a fare pipì e...non vi dico! sigh...
mi ha detto di prendermi il Methergin per 3gg, 15gocce al di e richiamarlo giovedi sera per metterlo al corrente della situazione! se continuo a perdere sangue venerdi una bella eco transvaginale....mmmmmmm.......speriamo bene...! grazie per gli incrocini, sono sempre ben accetti!
bella m a che mi combini!!!! tantissimi xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e facci sapere!