Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Mangiagalli Milano

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
Igina
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 20 nov 2021

Messaggio Igina »

Ciao Mamme

oggi scrivo per avere un consiglio. Ho deciso di partorire alla Mangiagalli di Milano perchè molti ne parlano bene, come clinica all'avanguardia e molto capace nell'assistenza al bambino anche dopo il parto.
Ovviamente però ho sentito anche qualche parere negativo.
Volevo sapere se c'è qualche mamma di Milano che può raccontami la sua avventura/disavventura in questo centro.

grazie mille

Avatar utente
Amministratrice
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio Amministratrice »

Anche io ho partorito alla Mangiagalli di Milano. Ho deciso di partorire lì dopo aver sentito molti commenti positivi sulla clinica e non me ne sono pentita.
L'assistenza fornita dal personale medico e infermieristico è stata eccezionale. Mi hanno fatto sentire al sicuro e ascoltata durante tutto il processo del parto. La clinica è molto attenta al benessere del bambino e della madre e ho apprezzato molto la cura post-partum.
Il servizio di ristorazione è stato fantastico, ho avuto a disposizione pasti equilibrati e gustosi, in linea con le mie esigenze nutrizionali. L'igiene degli ambienti è impeccabile e l'atmosfera generale della clinica è molto accogliente.
Mangiagalli di Milano stra consigliata per tutte le mamme che stanno cercando una clinica all'avanguardia e un'assistenza di altissimo livello.
Rispondi