(maschietto o femminuccia?) speriamo che sia...
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
come vorrei un maschietto!!! non potete immaginare che soddisfazione sarebbe... e poi raga se pure fosse femmina ovviamente sono felicissima ugualmente, ma va a finire che mio marito mi fa fare pure il terzo...
aiuto!! già è difficile averne due.....
aiuto!! già è difficile averne due.....
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
e allora tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il maschietto!!!!!!!!!!!!!un bel amichetto x il mio Alessio!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè sia maschiettoooo!!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
vai alessia che è un maschietto!!io invece il contrario se dovessi avere il secondo figlio preferirei una bimba ho un debole per le bimbe!!comunque auguroni
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
Speriamo allora sia maschio.... ma la tua sensazione cosa dice? Io quando aspettavo Tilli ero sicura al 100% che era una femmina. Infatti alla morfologica da parte mia non c'è stata nessuna meraviglia alla notizia, In bocca al lupo!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
Ai tu che ti senti??? io in tutte e due le gravidanze c'ho azzeccato!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
Che bello... un po' vi invidio!!! Aspettare un figlio è una cosa bellissima. Sarei anche tentata di farne un'altra (ovviamente femmina), ma ho paura di incasinarmi. Magari più avanti, tra qualche anno, ci penso....
-
- Mamma Ufficiale
secondo me è maschio!! teniamo le dita incrociate... comunque ho deciso che partorirò alla clinica città di roma!!
-
- SUPER MODERATRICE
Perffetto e' Buonissima!!!alessia ha scritto:secondo me è maschio!! teniamo le dita incrociate... comunque ho deciso che partorirò alla clinica città di roma!!
chi ti Segue il primario?Dott. Ventrice?
sai li' ci lavora anche il mio pediatra, nel reparto neonatologia Dott. Melpignano, due presone splendide!
li ha partorito mia cognata 4 figli e si e' trovata sempre benissimo! poi hai visto che carino il reparto, lo stanno restrutturando tutto!
-
- Mamma Ufficiale
no la dottoressa menghini! è la gine di mia cognata... andrò lì vista la bruttissima esperienza passata all'ospedale riuniti ANZIONETTUNO... non immagini cosa ho passato... uno schifo! mia figlia è stata presa in braccio da suo padre solo quando siamo tornate a casa...lalletta77 ha scritto:Perffetto e' Buonissima!!!alessia ha scritto:secondo me è maschio!! teniamo le dita incrociate... comunque ho deciso che partorirò alla clinica città di roma!!
chi ti Segue il primario?Dott. Ventrice?
sai li' ci lavora anche il mio <b><b>pediatra</b></b>, nel reparto neonatologia Dott. Melpignano, due presone splendide!
li ha partorito mia cognata 4 <b>figli</b> e si e' trovata sempre benissimo! poi hai visto che carino il reparto, lo stanno restrutturando tutto!
-
- SUPER MODERATRICE
oddio non mi dire!!!!!!!!!!!!!!no li i bembi te li lasciano in camera!!!!!!!!!!! vai tranquilla
-
- Mamma Ufficiale
infatti andrò lì anche per questo... ma non solo!lalletta77 ha scritto:oddio non mi dire!!!!!!!!!!!!!!no li i bembi te li lasciano in camera!!!!!!!!!!! vai tranquilla