Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Morfologica fatta!!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccomiiii..scusate il ritardo ma appena abbiamo saputo il sesso ci siamo fiondati nei negozi per compprare tante cosine alla mia "PICCIOLAAAAA"...!!!
Si si... aspetto una bella femminuccia.. aveva proprio ragione la zia Lalletta!!!
Mamma che emozione..sembrava stesse per scoppiarmi il cuoreeee!!!!!
Sono felicissima e ancora ho un adrenalinaaaaaaaaaaaa!!!
Si chiamerà LUDOVICA..!!
Si accettano consigli e suggerimenti per gli acquisti..sia per il borsone dell'ospedale che per il resto del corredino... se no io compro mezzo mondoooo ehehheheh

Ps: E' una cavallinaaa... che calci tirava!!! Anche all'ecografo!! Bella di mamma!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Dimenticavo.. tutte le misurazioni della morfologica erano nella norma.. pesa 440 gr... sia mamma che picciola stanno benissimooooooooooooooooooooooo!!! Ora è tardi.. domani vi racconto i particolari..Notte!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

::vittoria:: ::vittoria:: ::vittoria:: evviva come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaa, Ludovica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima...una bella cuginetta x Elisa!!!!!!! vorrei saltare dalla gioia!!!!!!!!

consigli x gli acquisti!!!!! nasce a Gennaio??? almeno 4 tutine o spezzati in ciniglia, 6 body in cotone pesante, 4 calzine di lana leggera, una copertina in pile, o filo di lana, un sacco x portarla a spasso!! se hai casa fredda il sacco x la nanna, un cappellino in pile, un accappatoio a triangolo............
un borsone x te una sacchetta x lei!!(e' talmente piccina la roba appena nascono!!)

un consiglio , aspetta a comprare tutto magari ti regaleranno molte cose x natale!!!!!

prendi x ora solo il necessario x l'ospedale(di solito lasciano una lista delle cose che servono) poi ti scrivo cosa mi sono portata x Elisa e cosa serve veramente senza troppi impicci!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Finalmente un pò di tempo a casa in relax. Ho sistemato tutte le cosine comprate per la mia picciola in un cassetto (naturalmente ho sacrificato uno dei miei visto che ancora non ha una sua cameretta).
Ho già comprato qualche tutina.. ma non molte..come mi ha suggerito Lalletta aspetterò..sicuramente ne arriveranno molte. Già mio suocero è impazzito... gli sta comprando questo e quell'altro mondo!!
Ho preso due copertine..una in pile e una di lana, qualche calzino...due accappatoi a triangolo e qualche prodotto da bagno. Mi mancano le lenzuoline e i body.. per il necessario dell'ospedale aspetterò il corso preparto, visto che lo farò nello stesso ospedale in cui dovrò partorire saranno loro a dirmi cosa servirà. Abbiamo ordinato la culletta e il trio. Adesso abbiamo deciso di darci una tregua.. perchè presi dall'euforia potremmo davvero esagerare. Ma è così difficile trattenersiiiiiiiiii :D
Ah dimenticavo.. la ragazza del negozio ha regalato a Ludovica due peluche (un coniglietto e un orsacchiotto) a cui tirando la coda si sente una ninna nanna.. la mia principessa va già pazza per i sui primi peluche!!!
Ero già felice di aspettare un bimbo..ma adesso che so il sesso (comunque a prescindere da questo).. stiamo vivendo un mondo a parte.. quasi non tocchiamo coi piedi per terra..è bellissimo!!!
E poi..da quando ho conosciuto Lalletta e la piccola Eli... direi che la mia preferenza si era proprio delineata per una femminuccia :D
Papà era per il maschietto naturalmente.. ma è al settimo cielo anche lui.. e quando vedrà quanto sarà ruffiana sua figlia con lui.. si sciogierà!!

Abbiamo deciso anche di non fare tutto rosa.. la stanzetta sarà arancio e crema... così come arancio sarà il trio. Libero sfogo al rosella per i vestitini invece ehehhe... la cameretta comunque sarà piena di pupazzi, specialmente di Titty!!
Siamo matti vero? Mi sa di si...!! Già stiamo parlando di dove mandarla a scuola!!! ::sganasciarsi::

Quante emozioniiiiiiiiiiii.........!!!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

entro dal pc di mio fratello per sapere della tua visita.........................eh sorpresa nella tua pancina c'è ludovica ..................che bello.Ehi anche io avevo indovinato il sesso!
Un bacio da mary che è in ferie e si sta rilassando!
Rispondi