Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Movimenti fetali e calcetti!!!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

che bello ora comincio a sentirlo veramente spesso il mio amore!!! calcetti e manine si muovono continuamente!!!!!!!!!!!!!!!e' una sensazione bellissima!!!!!!!naturalemnte stanotte anche Elisa ha dato del suo visto che aveva il nasino tappatto e alle 4 era sveglia :? :? :shock: comunque, che meraviglia che sono sti' cucciolotti

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eli con la sua crescita... e il piccolino con la sua evoluzione dentro di te... ti daranno tante di quelle emozioni che solo noi mamme possiamo capire!! :wink:
Si fanno tanti sacrifici..tante rinunce..tanti sforzi.. ma tutto col cuore gonfio di gioia!!!!
La mia piccolina anche questa notte ha fatto un party... costringendo la sua mammina a starsene seduta sul letto a fissare la parete eheheheh
Ad un certo punto ho chiuso gli occhi... e sentendo bene i movimenti ho cominciato a immaginare lei e cosa stesse facendo.. bellissimo!!
Rispondi