Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Movimenti fetali

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ma è possibile che la mia piccolina scalci così tanto da creare problemi alla gravidanza?
Ormai non si ferma un attimo... giorno e notte. Stanotte mi ha permesso di dormire solo fino alle 2.00, poi ha cominciato a pieno ritmo a massacrare il mio pancione, a tal punto che sentivo dolori al basso ventre all'altezza dell'osso pubico e giù alla vagina.
Va bene che il nome che le ho dato significa "guerriera"..ma mica deve farla contro la sua mamma questa guerra :lol:
Ho leto da qualche parte che i troppi movimenti fetali potrebbero anticipare le contrazioni. A me piace sentirla..significa che sta bene..ma non vorrei che creasse davvero problemi alla gravidanza tutto ciò.

Adesso con le sembianze di una zombie.. me ne vo a lavurà :cry:

Buona giornata mammine!!

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

La piccina si mostra gia' terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti posso suggerire quando e' cosi' di provare a mangiare dei crechers, o del pane e bere!!! magari ha fame????

tu che mangi di solito e quanti chili hai preso?

oppure io quando elisa si svegliava la notte, mi dondolavo sul finaoc e dopo un po' si riaddormentava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la furbetta!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Lalletta... dovrei mangiare vita natural durante visto che durante la giornata e la nottata sta pochissimo ferma. Io mangio un pò di tutto..mi limito solo negli zuccheri..non li faccio mancare ma non esagero. comunque se sono a casa a mia alimentazione è abbastanza salutare...insalatone..verdure..legumi e carne. Merende di frutta, yogurt e succhi.
Ho provato anche la tattica del dondolamento..ma niente..continua a calciare. Ho provato con le ninne nanne...sonore e cantate. Sarebbe adorabile..se solo la notte si riposasse un pò e non mi facesse male :)
L'unica cosa che mi pesa è non do9rmire, visto che tutti mi dicono fai scorta di sonno oa che poi te lo scordi..io l ho già scordatooo!!! :lol:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

lo so'!! anche io se non dormo mio marito mi dice che divento mamma mannara!!!!!!!!!!!!! comunque hai provato magari a dormire in posizione differenti con magari piu' cuscini sotto la schiena!! magari la posizione supina le da' fastidio!!!o mettere un cusciono sotto la pancia quando dormi di lato! io facevo cosi' e si calmava!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Dormo con 4 cuscini :D ... ho provato tutte le posizioni possibili per un essere umano... ma continuerò a fare prove...per fortuna pm sono a casa e provo a dormire un pò :)
Grazie lalletta dei consigli ...ti farò sapere..se non mi faccio viva...sono morta dal sonno :lol:

Altri 20 minuti a lavoro...sono stanchissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

E chiamali calcetti!!
La signorina si fa sempre più vispa.. e considerando che ora è più grandicella... mi massacra! La pancia a volte sembra un budino :D
Ieri sera sembrava stesse ballando il tip tap.. e stamattina non vuole farmi lavorare in pace!! Le parlo e si ferma in quell'istante... ma poi riprende la birbantella!!
Amore della sua mamma!!!!!
::tumtum::

Ma secondo voi... tutta la santa giornata e tutta la notte.. che combinerà la dentro!!!???
A volte penso che stia dormendo e faccia la cotoletta come la mamma..che si rigira sempre mentre dorme :P

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

oddio ora fanno tante capriole, si divertono scoprono il loro corpicino!!!!!!! cucciola, chissa allora quando sara' fuori dal pancione!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Ah allora Rosy,questo non ce l'avevi svelato ...................anche tu la note ti giri e rigiri!Ecco la Ludovica da chi ha ripreso!bella di zia che già fa sentire la sua presenza!Baciotto alla tua panzotta
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

leoari9 ha scritto:Ah allora Rosy,questo non ce l'avevi svelato ...................anche tu la note ti giri e rigiri!Ecco la Ludovica da chi ha ripreso!bella di zia che già fa sentire la sua presenza!Baciotto alla tua panzotta
:oops: ... mi rigiro un pochino..non riesco a dormire in una posizione fissa! :P
comunque la piccoletta mi sa che ha presopiù dal babbo... lui non sta mai fermo!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Help me..!!
Le provo tutte... mi dondolo (per cullare lei)... mi massaggio la pancia... ascolto la musica e la faccio sentire a lei... ma non ne vuole sapere..!! La piccola Ludovica ha deciso di sfondare il mio pancione a calci..sembra quasi che voglia uscire!! :D
Ieri sera non mi ha fatto cenare... ha calciato talmente tanto tutto il giorno che ero così esausta da addomentarmi alle 21! Naturalmente coi mille risvegli notturni per le sue dolci e amabili pedatine :lol:
Io adoro sentirla dentro di me..ma che mi desse una tregua ogni tanto durante la giornata :)
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

piccoletta, allora e' prorpio terribile sta' piccina!!!!!!!!!!! e che lei ti vuole tenere compagnia!!!!! e farsi sentire vicina vicina a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

E che mi faccia compagnia.. che poi assaggerà i miei dentini la pestifera ehehheheh
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Stanotte Ludovica ha proprio esagerato!
Credo abbia avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo... o forse un incontro di kick boxe col mio pancione!
Non mi ha fatto chiudere occhiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è che si poteva dire.."Ah Ludo mi ha dato un calcetto"..NO NO... era proprio aggressività ehehehhe... sembrava inc...a nera!!
Ora sono a lavoro, lei dorme e io canticchio mentre lavoro... così ogni tanto sento un suo calcetto,come a dirmi "zitta fammi dormire"...L'hai capita la signorina!!! L'adoro così tantooooooooooooo!!! :D
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Piccina!!!!!!!!!!!! mi sa che ha gia' scmbiato il giorno x la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Nuove sensazioni da oggi!
Non ho ancora realmente capito se Ludo si è girata o no... ma adesso non calcia e basta... ma sembra passeggi dentro la mia pancina.. che si sposta da una parte all'altra. Prima ero sdraiata sul divano e una montagnetta è comparsa che da destra e si è spostata a sinistra... che impressione che faceva nel sentirla!!!
La mia principessa sta crescendo!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

eh Ludovica sta iniziando a stare stretta nella pancia........ancora un pò e dopo te la godrai questa piccola cucciola
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Altra notte in bianco!
Stanotte Ludovica ha deciso di pedalare dentro la mia pancia e non mi ha fatto chiudere occhio!
Dai forti e continui movimenti mi ha fatto venire un fortissimo dolore ai reni e nausea. Ancora adesso.. è lì che calcia con forza.. ma che starà combinando? Ha già preso le abitudini discotechiane notturne?? :lol:
E adesso sembro una zombie...
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

povera come non ti invidiooooooooooooooooo
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

caspiterina................la Ludo non scherza mica!
Rispondi