nomi
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
ciao ragazze rieccomi..dall'ultima eco sembra che il mio secondo figlio sia un altro maschietto!quindi crisi sui nomi, il fratello si chiama alessandro, mentre per lui sono un pò indecisa tra: mirko-manuel-gioele-samuele secondo voi qual è il piu carino?o magari a voi non piacciono
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
grazie ragazze ora sono piu orientata su manuel!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
per quanto riguarda la ragazza di prima non so se già hai partorito ma manuel mi piace tanto pure samuel, la mia e femminuccia ma e da una vita che mi piace il nome che le devo dare quindi non ho problemi Desirèe
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 19 mag 2021
io mi sono affidata al caso ho trovato questo servizio molto simpatico:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
gira la ruota e aspetti!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
simona_75 ha scritto:io mi sono affidata al caso ho trovato questo servizio molto simpatico:
carina 'sta cosa!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 01 apr 2021
è proprio carino questo sito! la mia bimba si chiama Anna e vorrei tanto darle una sorellina, magari tra qualche mese ci proviamo
ho visto il nome Adelaide nel sito e mi ispira tanto. mi fa ricrodare le storie di Heidi sulle montagne svizzere! secondo voi è un pò vecchio come nome o posso tenerlo in considerazione?!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
macchè vecchio!!! la cosa è soggettiva, ogni nome da un emozione alla mamma ed è giusto prenderlo in considerazione se te ne ha suscitata qualcuna! 

-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 01 apr 2021
carinissimo il sito!!! lo userò xè ancora non c'ho pensato ai possibili nomi!!! però ho tentato la ruota da femmina e mi è uscito MINERVINA.... aaargh!!! (Minerva però mi piace)