Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Ho fatto il test.......................POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!
Sono al primo giorno di ritardo, domani vado a fare le beta e vi confermo...intanto mi emoziono per la gioia e vi abbraccio tutte, mie dolci portafortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora visto l'inconveniente di circa 3mesi fa, non ho fatto un solo test, ma 3!!!!!!!!!!!!! Tutti positivi, forse mi serviva ad avere la mia conferma casalinga....intanto poco fa ho fatto il beta, e le risposte le avrò alle 17:30.....non sto nella pelleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima l attesa delle beta!! Dai dopo tre test... ci sono ottime probabilità che..... tra un pò sarai una balenaaaaaaa ahahahahah
Mamma quanto sono emozionata x te! Chissà se riproverò mai queste emozioni in prima persona
eccomi!!!! INCINTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice come una pasqua, ma allo stesso tempo un pò preoccupatina.....ho le beta altissime!!! sono 22.032 e nei parametri risulto di 5settimane....ma se la mestruazione l'ho avuta esattamente un mese fa...come è possibile??? Non è che si tratta di due????????
ciao sono tornata a casa dal lavoro perchè questa nausea e mal di testa non sto per niente bene però sono emozionata stasera ho la prima visita dalla ginecologa io penso che dovrei essere di 6 settimane..vediamo..speriamo tutto bene ciao!
paola 78 ha scritto:ciao sono tornata a casa dal lavoro perchè questa nausea e mal di testa non sto per niente bene però sono emozionata stasera ho la prima visita dalla ginecologa io penso che dovrei essere di 6 settimane..vediamo..speriamo tutto bene ciao!
bella tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere cosa dice la gine!