Sono al primo giorno di ritardo, domani vado a fare le beta e vi confermo...intanto mi emoziono per la gioia e vi abbraccio tutte, mie dolci portafortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...non ci credo..!
-
fatina
- MODERATRICE
Ho fatto il test.......................POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!
Sono al primo giorno di ritardo, domani vado a fare le beta e vi confermo...intanto mi emoziono per la gioia e vi abbraccio tutte, mie dolci portafortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
evvai sono strafelice x te!!!!!!!!!ma c'e' stata una luna particolare sto' mese??? tanti xxxxxx e facci sapere delle beta!
-
mammix
- Super Mamma
sono stracontenta x te fatina!!!!!!bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
paola 78
- Mamma Ufficiale
we sono in compagnia allora!!!ma scusate cosa sono le beta??
-
leoari9
- MODERATRICE
bella miaaaaaaaaaaaaaaaaa come sono contenta!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
rosy
- MODERATRICE
Evvaiiiiiiii....yuppiiiiiiiii....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mamma quanto sono felice fatinaaaaaaaaaaa.....tanti xxxxxxxxx per le beta!!!!
Mamma quanto sono felice fatinaaaaaaaaaaa.....tanti xxxxxxxxx per le beta!!!!
-
fatina
- MODERATRICE
Grazie a tutte mie care sorelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
e' l'ormone che da' inizio alla gravidanza e si trova con l'esame del sangue!paola 78 ha scritto:we sono in compagnia allora!!!ma scusate cosa sono le beta??
-
fatina
- MODERATRICE
Allora visto l'inconveniente di circa 3mesi fa, non ho fatto un solo test, ma 3!!!!!!!!!!!!! Tutti positivi, forse mi serviva ad avere la mia conferma casalinga....intanto poco fa ho fatto il beta, e le risposte le avrò alle 17:30.....non sto nella pelleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
-
rosy
- MODERATRICE
Bellissima l attesa delle beta!! Dai dopo tre test... ci sono ottime probabilità che..... tra un pò sarai una balenaaaaaaa ahahahahah
Mamma quanto sono emozionata x te! Chissà se riproverò mai queste emozioni in prima persona
Mamma quanto sono emozionata x te! Chissà se riproverò mai queste emozioni in prima persona
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
evvai aspettiamo ansiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
leoari9
- MODERATRICE
si si si voglio sapere le beta che dicono fatina tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
rosy
- MODERATRICE
Siamo in attesaaaaaaaa...fatiiiiiiiiiiiiii.... dicciiiiiiiiiiiii
-
fatina
- MODERATRICE
eccomi!!!! INCINTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice come una pasqua, ma allo stesso tempo un pò preoccupatina.....ho le beta altissime!!! sono 22.032 e nei parametri risulto di 5settimane....ma se la mestruazione l'ho avuta esattamente un mese fa...come è possibile??? Non è che si tratta di due????????
-
rosy
- MODERATRICE
ohi...ohi.. in arrivo due cuginetti per Ludooooo!!
Ti devo chiamare!!! eheheheh
Ti devo chiamare!!! eheheheh
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
hihihihihihihihi si sono un po' troppo altine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!facci sapere!!!ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
mammix
- Super Mamma
tienici aggiornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
w i gemellini!!hihihihi
w i gemellini!!hihihihi
-
paola 78
- Mamma Ufficiale
ciao sono tornata a casa dal lavoro perchè questa nausea e mal di testa non sto per niente bene però sono emozionata stasera ho la prima visita dalla ginecologa io penso che dovrei essere di 6 settimane..vediamo..speriamo tutto bene ciao!
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
bella tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere cosa dice la gine!paola 78 ha scritto:ciao sono tornata a casa dal lavoro perchè questa nausea e mal di testa non sto per niente bene però sono emozionata stasera ho la prima visita dalla ginecologa io penso che dovrei essere di 6 settimane..vediamo..speriamo tutto bene ciao!