Come ti senti Lalletta? Ti porta disturbi il fagiolino? Facci sapere come va!
Nel frattempo un bacino a te e uno al fagottino.
Notizie su condizioni di salute (Per Lalletta...)
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Ciao carissima!!!!!!!! ma ti devo dire povero figlio, mi scordo tante volte che e' nella mia panciotta!!! non ho nauseee, niente di niente, se non fosse x le ecografie, non mi sentirei di dire che sono alla fine del terzo mese!!!!!!!!!!!!!!!!! piccino, infatti mi sento un po' in colpa con lui poche carezze e poche coccole!!!ma Elisa mi assorbe ogni istante della giornata, e la sera quando la metto a letto sono talmente stanca io, che non c'e' la faccio neanche a pensare!! povero!!
comunque martedi' ho la tn!!!! e non vedo l'ora di rivederlo cucciolotto della mamma!!!
e oggi vedo se riesco a farmi fare il certificato da un'altro Ginecologo non il mio che non ha vuoluto farmelo x rimanere a casa dal lavoro!!! avrei dovuto riattaccare oggi, ma la mia do..ssa di base mi ha messo in malattia x una settimana, per cercare di risolvere questa situazione!!!
comunque martedi' ho la tn!!!! e non vedo l'ora di rivederlo cucciolotto della mamma!!!
e oggi vedo se riesco a farmi fare il certificato da un'altro Ginecologo non il mio che non ha vuoluto farmelo x rimanere a casa dal lavoro!!! avrei dovuto riattaccare oggi, ma la mia do..ssa di base mi ha messo in malattia x una settimana, per cercare di risolvere questa situazione!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Fai bene a restare a riposo. Io non ho voluto farlo..ma lavoro part time e non ho un altra cucciolotta a cui badare. Non sentirti in colpa per il fagiolino..per lui avrai tante coccole quando nasce.. ora Eli ha bisogno della sua mammina che fra 6 mesi avrà molto meno tempo!!
Risolvi tutto..al lavoro ci penserai quando ti è possibile..in fondo è un nostro diritto!!
Comincio da oggi allora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua TN
Risolvi tutto..al lavoro ci penserai quando ti è possibile..in fondo è un nostro diritto!!
Comincio da oggi allora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua TN

-
- SUPER MODERATRICE
grazie mille cara mi servono proprio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
No scusa... non volevo mandartene "tanti"...ma TANTISSIMI..!! 

-
- MODERATRICE
Lalletta come va? Come ti senti?
Non mi fare stare in pensiero. Stai riposando a dovere? E la piccola salsiccetta che fa?
Non mi fare stare in pensiero. Stai riposando a dovere? E la piccola salsiccetta che fa?
-
- SUPER MODERATRICE
bella stamane sono corsa in posta x mandare la raccomandataal lavoro e elisa si e' svagliata presto e non mi ha fatto combinare nulla!! tutto bene, tutto ok, il patato sta' li' buono buono, e io anche non strafaccio, non mi va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e voi come state?
-
- MODERATRICE
No e perchè mai devi strafare. Le tue energie le devi indirizzare alla tua salsiccetta e al tuo fagiolino!
Noi stiamo bene.. cioè... Ludovica sta benone.. io dormo poco perchè lei ha deciso così
Si muove in continuazione... da calci e pugni a iosa.. vorrei capire che caspita combina dentro la pancia!
Da due giorni quelle "contrazioni" serali non ci sono più... magari mi ero stancata un pò di più. Adesso scappo a farmi la manicure e poi torno a casa a preparare per stasera che ho amici a cena.. ma anche io evito di strafare!
Un abbraccio
Noi stiamo bene.. cioè... Ludovica sta benone.. io dormo poco perchè lei ha deciso così

Si muove in continuazione... da calci e pugni a iosa.. vorrei capire che caspita combina dentro la pancia!

Da due giorni quelle "contrazioni" serali non ci sono più... magari mi ero stancata un pò di più. Adesso scappo a farmi la manicure e poi torno a casa a preparare per stasera che ho amici a cena.. ma anche io evito di strafare!
Un abbraccio
-
- SUPER MODERATRICE
allora buona manicure e buona cena!