Eccomiiii..scusate il ritardo ma sono rientrata solo adesso. Il mio cmpagno mi ha sequestrata in ufficio da lui dopo la visita!!
Allora... Quella belvettina della Ludo pesa 2.365 Kg, anche se sembra più piccolina la dott.ssa dice che rientra nella norma facendo un calcolo con una tabella, non so di cosa si tratti, ma ha nominato un 25 percentile

.. comunque è in salute... posizione ottimale... liquido ok... placenta ok... collo dell'utero morbido. Mi ha detto di tenermi pronta dall'1 Gennaio in poi.. mamma che emozione!!
Il ferro sta risalendo come vi avevo detto, l'anemia c'è un pò ancora ma va migliorando. Il diabete è quasi sparito... io non ho preso nemmeno un grammo, ormai è da Agosto che il mio peso è fermo
Mi ha prescritto una miriade di altre analisi... e in più devo fare un'elettrocardiogramma perchè sembra abbia un difettuccio alla valvola mitrale (e che è?) ma niente di preoccupante, è solo un controllo per precauzione.
Mi ha comunicato ufficialmente che si prospetta un parto naturale.. previa complicazioni improvvise (incrociamo le dita non avvengano).
Poi ha smesso improvvisamente di fare l'eco dicendo: "non è possibile continuare così...si muove troppo" ehehehhe... ho una piccola pestifera in panciaaaaaaaaaaa!!!
Amore della sua mammaaaaaaaa!!
Che dire.. sono felice.. e per festeggiare, stasera scacciata broccoli e salsiccia, castagne e vino!!!!
Buona serata a tutti ..!!