Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Oggi ecografia del 9° mese!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Non so se sia l'ultima, ma oggi avrò l'ecografia del 9° mese alle 16!
Sono così emozionata... saprò quanto è cresciuta la mia piccolina... e forse la stima del peso alla nascita :)
Sono così anche in ansia... aver ricevuto notizie non belle da alcune delle altre mamme del corso mi ha rattristita molto e non riesco a non pensarci! Ieri ho cercato di sapere qls di più sulla bimba nata prima e che era in incubatrice. Non ho saputo i particolari, ma a quanto pare ha seri problemi. Ci vogliono tante preghierine per questa piccoletta!!!

E non scordate qualche incrocino per me e Ludovica :)

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

piccina sara' sicuramente cresciuta comunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e tante preghiere x le altre creature!!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

bella com'e' andata???????????????

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Eccomiiii..scusate il ritardo ma sono rientrata solo adesso. Il mio cmpagno mi ha sequestrata in ufficio da lui dopo la visita!!
Allora... Quella belvettina della Ludo pesa 2.365 Kg, anche se sembra più piccolina la dott.ssa dice che rientra nella norma facendo un calcolo con una tabella, non so di cosa si tratti, ma ha nominato un 25 percentile :?: .. comunque è in salute... posizione ottimale... liquido ok... placenta ok... collo dell'utero morbido. Mi ha detto di tenermi pronta dall'1 Gennaio in poi.. mamma che emozione!!
Il ferro sta risalendo come vi avevo detto, l'anemia c'è un pò ancora ma va migliorando. Il diabete è quasi sparito... io non ho preso nemmeno un grammo, ormai è da Agosto che il mio peso è fermo :D
Mi ha prescritto una miriade di altre analisi... e in più devo fare un'elettrocardiogramma perchè sembra abbia un difettuccio alla valvola mitrale (e che è?) ma niente di preoccupante, è solo un controllo per precauzione.
Mi ha comunicato ufficialmente che si prospetta un parto naturale.. previa complicazioni improvvise (incrociamo le dita non avvengano).
Poi ha smesso improvvisamente di fare l'eco dicendo: "non è possibile continuare così...si muove troppo" ehehehhe... ho una piccola pestifera in panciaaaaaaaaaaa!!!
Amore della sua mammaaaaaaaa!!
Che dire.. sono felice.. e per festeggiare, stasera scacciata broccoli e salsiccia, castagne e vino!!!!
Buona serata a tutti ..!!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

bella che notizie meravigliose!!!!!!!!sono felice che tutto stia procedendo x il meglio!!!!! e l'elettrocerdiogramma qui e' di routine le ultime settimane farlo!!!servaa anche x l'epidurale!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

splendide notizie!Bene Rosy ti stai avviando alla nAscita di Ludovica con tanta positività.Bene bene sono davvero contenta

Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

bene w ludovica e la sua mamma!
Rispondi