Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Oggi ritito il tampone e le analisi per il ferro!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Anche per me servono un pochino di incrocini affinchè il tampone sia negativo e il ferro sia salito!!

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e aspettiamo le news
bacione!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sarà tutto ok vedrai!facci sapere!

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

E allora... il ferro è salito da 4 a 13,5, anche se ancora lo segna come valore non nella norma (visto che il range va da 20 a 200 in qst laboratorio). E' comunque un miglioramento avuto in 10 giorni, quindi spero continui a salire fino al momento del parto con gli integratori. Domani comunque parlerò con la dott.ssa.
Cosa più importante...il tampone è NEGATIVO!! ::vittoria::

Oggi però in ospedale ho appreso solo brutte notizie purtroppo per quanto riguarda colleghe del corso pre-parto. Un bimbo nato il 24/11 è ricoverato per una brutta infezione contratta al momento della nascita (non so nulla di preciso) e un altra ragazza ha partorito alla 36 settimana, la bimba era molto piccola ed è stata messa in incubatrice. Solo che stamani ho visto il padre in neonatologia che parlava con l'ostetrica e non aveva una bella faccia. Speriamo non ci siano brutte notizie! Se so qls vi aggiorno. Nel frattempo concentriamo tutti i nostri xxxxxx per questi angioletti!!

Si avvicina il momento..ed io ho così pauraaaa!! ::paura::
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

eccoli x tutti quegli angioletti!xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
che Dio li protegga tutti!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

tanti tanti per questi piccoli cuccioli affinchè si rimettano presto!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Rispondi