Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

oggi visita dal ginecologo!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ebbene si era ora e' dal 4 settembre che non mi visita, e ora mai gia' sono entrata nel 5 mese :lol: , non vedo l'ora di sentire il battito del mio cucciolo/a, e farmi controllare le analisi anche se il tampone registrala ureaplasma positiva, e ho fatto 5 giorni di crema x combbatterla!!!! poi mi preschrivera' i nuovi esami, e penso anche la curva glicemica!!! la pressione e' ok 60 su 90 quindi staremo a vedere!!!

intanto aspetto un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e vi faccio sapere nel pomeriggio!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

La pressione è ok? Oh mamma... stai a terra! ehehhehehe
Io la porto e l'ho portata per tutti questi quasi 8 mesi... 120 con 80!
Sono già 5!!!!???.. COme passa il tempo.. sembra quasi tu voglia superarmi ehehhe. Io fra una settimana entro all'8° mese!! Rush finale!
comunque..bando alle ciance... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la visita... andrà tutto benissimo!!!! ::abbraccio::
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

eccomi, allora e' tutto ok!!!!!!!!! se non la tachicardia, che devo controllare, fare un elettrocardiogramma, e una visita dal cardiologo! e poi si vedra'! intanto ho risentito il battito del mio cucciolotto/a ed e' sempre molto emozionante!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Come ti dicevo Lalletta, io ho avuto ed ho tutt ora la tachicardia, sin dai primi mesi. Mi è stato detto che è tutto normale, il cuore lavora il doppio... il sangue pompa più velocemente e con una maggiore quantità. Certo, un controllo se può tranquillizarti non guasta, ma stai tranquilla.
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

cara stai tranquilla,basta tenere tutto sotto controllo!
Rispondi