Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Oggi visita dal ginecologo!!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Ragazze oggi, visita di controllo!! ora vi chiedo un po' di x le ore 15.15xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sperando di non dover riprendere l'antibiotico perche' mi scoccia veramente tanto!!!!!!!!
appena torno poi vi aggiorno!

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Eccomi... ed eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Anche un grosso, grossissimo ::abbraccio::
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
facci sapere..........io mi riconnetto domani credo!un grande bacio e stai tranquilla che andrà tutto bene

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Allora x il tampone positivo a quella cacchio di ureaplasma mi ha detto che rifaremo l'antibiotico ma piu' in la'!! per i globuli bianchi nelle urine, sono pochissimi di bere tanto! il cucciolo cresce bene, maaaaaa che cavolo ho il collo dell'utero gia' accorciato e non va' bene!!!!!!!!!!!!! quindi riposo, non assoluto ma tanto riposo!!! Crying or Very sad ora mi domando ma come faccio con quella attiulzza di mia figlia!!!! Rolling Eyes pig , comunque se continuamo cois' al 30 marzo non ci arriviamo, lui prevede il parto prima!, comunque non sfasciamoci la testa e facciamo del tutto per stare tranquilli!!
ora c'e' anche Natale e mio marito e a casa e fara' lui cenerentola!mentre io staro' in poltrona a fare la boss
_________________
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

Tesoro allora riposo e riposo..........approfitta di tuo marito che fa il cenerentolo e tu sulla poltrona con le gambe sulla sedia!a paret gli scherzi stai tranquilla e e bevi tanto tanto
Rispondi