Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Pancerina

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ma è possibile che la mia piccoletta non sopporti la pancerina??!
L'ho messa per la prima volta stamattina e da quel momento in poi non mi ha dato tregua... sta facendo come una pazza scatenata!!
Per dire la verità da un pò fastidio anche a me! La misura è corretta però.
Povera picciola mia!!
Sono a lavoro e non posso toglierla..non vedo l'ora di essere a casa!!! ::occhistorti::

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ma perche' l'hai messa??? non e' mica necessaria se non hai dolori ai reni! io non l'ho mai messa e manco mai sopportata dopo il parto!!!! la odio stringe e stressa troppo, in piu' gia' vai a fare pipi un miliardo di volte con quella x me era ancora peggio!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ma guarda..io ne avrei fatto volentieri a meno.. non sopporto le cose che mi stanno costrette. Figurati che io sono una di quelle che abolirei pure le scarpe e cinture!!!
Me lo ha detto la dott.ssa di cominciare a metterla. Ma Ludovica scalciava così tanto che sembrava stessi per partorire!! La proverò un altra volta ma se fa di nuovo così la butto!! La pancerina naturalmente :lol:

Poi..sarà tanto picciola..ma fa tanto male quando calcia!!
Ma Eli scalciava tanto pure?

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

sisi era il moto perpetuo, solo la notte si fermava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

E insomma..lei dorme a tratti anche la notte. Mi fa fare la cotoletta.. non mi fa restare nella stessa posizione per più di mezz oretta..poi scalcia che devo rigirarmi sull'altro fianco. comunque devo dire che adoro sentirla!! Scalcia principessa della mamma..scalcia quanto vuoi..!!! :D

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi