sono alla 29 settimana e da pochi giorni sto avendo la pancia sempre dura e con leggeri dolori.Secondo voi sono sintomi delle contrazioni???
pancia dura e piccoli dolori!!
-
djola
- Mammina
ciao,
sono alla 29 settimana e da pochi giorni sto avendo la pancia sempre dura e con leggeri dolori.Secondo voi sono sintomi delle contrazioni???
Grazie
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
be si potrebbero essere contrazioni, ti consiglio di contattare il tuo gine!!!! complimenti x la gravidanza, aspetti maschio o femmina???? tanti xxxxx e facci sapere!
-
djola
- Mammina
ciao,
grazie mille per la risposta.Aspetto un maschietto e lo chiamerò Mario...
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
bellissimo nome!!!!!!!!!!! facci sapere come ti senti"!djola ha scritto:ciao,
-
mammix
- Super Mamma
Già!sono daccordo con Lalletta..contatta il gine..e tanti auguri e tanti xxxxxx per la gravidanza!
-
alessia
- Mamma Ufficiale
anche io ti consiglio di contattare il gine, io prendo lo spasmex al bisogno perchè ho contrazioni dalla 28 settimana!
-
rosy
- MODERATRICE
POtrebbero essere contrazioni ma potrebbe anche essere il tuo bimbo. Io ho portato il pancione tiratissimo e duro per un bel pò..pensavo fossero contrazioni ma invece era la mia piccola poste che si muoveva come una matta e creava gli indurimenti 
-
djola
- Mammina
ciao grazie a tutte per i consigli,il ginec mi ha detto che sono delle leggere contraz ma niente di preocc....adesso sto meglio!speriamo bene ciaoooooooo
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
menomale!!!!!!!!!!!!!!!!riposati!!!!!!!!!!!!!!