Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Pancia molto grossa !

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

vi postero' una foto appena posso!mi sembro una balena!!!!!!!!!!appena faccio due passi ho ilfiatone, e come mi metto a fare due pulizzie non vi dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!menomale che siamo in prossimita' dell'ottavo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x il resto pero' va' tutto benone!!!!!!!!!ora devo fare gli esami piu' importanti x l'epidurale e il controllo mensile!compresi i tamponi!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Madòòò mi sembrano così lontane quelle sensazioni di spossatezza!!
Non ti affaticare mi raccomando... e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per gli ultimi controlli tesoro!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

e ci credo che c'hai la panza!tesoro sei uasi in dirittura d'arrivo ed alessio cresce.Mi raccomando non strapazzarti troppo!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Faro' del mio meglio!!macon il fatto che ora la mattina sono libera ne approfitto x fare quello che non sono risuscita a fare negli ultimi 14mesi!!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

lalletta77 ha scritto:Faro' del mio meglio!!macon il fatto che ora la mattina sono libera ne approfitto x fare quello che non sono risuscita a fare negli ultimi 14mesi!!!!!!

e tu tesoro fai comunque tutto cn calma mi raccomando,se potessi essere lì con te ti aiuterei io!un baciotto
Rispondi