Pancia molto grossa !
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
vi postero' una foto appena posso!mi sembro una balena!!!!!!!!!!appena faccio due passi ho ilfiatone, e come mi metto a fare due pulizzie non vi dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!menomale che siamo in prossimita' dell'ottavo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x il resto pero' va' tutto benone!!!!!!!!!ora devo fare gli esami piu' importanti x l'epidurale e il controllo mensile!compresi i tamponi!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Madòòò mi sembrano così lontane quelle sensazioni di spossatezza!!
Non ti affaticare mi raccomando... e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per gli ultimi controlli tesoro!!!
Non ti affaticare mi raccomando... e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per gli ultimi controlli tesoro!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
e ci credo che c'hai la panza!tesoro sei uasi in dirittura d'arrivo ed alessio cresce.Mi raccomando non strapazzarti troppo!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Faro' del mio meglio!!macon il fatto che ora la mattina sono libera ne approfitto x fare quello che non sono risuscita a fare negli ultimi 14mesi!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
lalletta77 ha scritto:Faro' del mio meglio!!macon il fatto che ora la mattina sono libera ne approfitto x fare quello che non sono risuscita a fare negli ultimi 14mesi!!!!!!
e tu tesoro fai comunque tutto cn calma mi raccomando,se potessi essere lì con te ti aiuterei io!un baciotto