Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

un parere dalle pancine

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
michj1976
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 18 nov 2021

Messaggio michj1976 »

Questo mese io e mio marito ci siamo ripromessidi fare bene i compitini, stiamo maratonado a giorni alterni, ieri lo stick mi ha dato il piko e oggi la tb è salita un pò, credo che l'ovulazione avvenga oggi, solo che è da ieri notte che ho dolori alle ovaie e e da qialche ora perdite di sangue, la mia ginecologa mi aveva detto che durante l'ovulazione può succedere. Mi date un vostro parere, vilascio anche il mio grafico della tb. Grazie
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Un bacio grande. Michy

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

La tb non l'ho mai presa quindi non saprei aiutarti,comunque per qualche perdita di sangue durante l'ovulazione,può capitare,ha ragione la ginecologa.
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

bella il dolore durante l'ovulazione e' sintomo che sta' avvenendo proprio in quelle ore!!!!!!!!!!!!!!! x il sangue non ti saprei dire non mi e' mai successo, comunque il grafico mi sembra proprio eccellente!!!!

Rispondi