Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

PARTO: PAURA O ADRENALINA??!!

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
lilo82
Mammina
Mammina

Messaggio lilo82 »

buona sera quante di voi hanno paura del parto?
Io sinceramente vado a momenti...prima adrenalinica e poi ansiosa di come sara..naturale o cesario...se devono tagliarmi o meno...se risuciro a sopportare il travaglio senza epidurale..ho una soglia di dolore no bassa...de piu!!!

Voi che ne pensate?

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Che dirti...ogni esperienza è a se... Io so morta dai dolori, ma la ricompensa è stata talmente grande e l'emozione indescrivibile che poco dopo ho dimenticato tutto! Ti auguro di farlo naturale, che è una bellissima dimostrazione della nostra forza e vedere subito appoggiato su di te quell'esserino meraviglioso è a dir poco indescrivibile, ma se così non fosse il Cesario sarà la stessa identica cosa! Ora non ti fare troppe seghe mentali, viviti questi ultimi momenti da panciona, poi ne riparleremo! Forza e coraggio
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ti consiglio di non pensarci, quando sara' il momento lo affronterai nei migliori dei modi!

nancy80
Mammina
Mammina

Messaggio nancy80 »

io paura molta paura non ci voglio pensare, per farlo mi svago e penso hai preparativi. me la faccio sotto. :)
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

[quote="nancy80"]io paura molta paura non ci voglio pensare, per farlo mi svago e penso hai preparativi. me la faccio sotto. :)[/quote.

Eheheh come ti capisco!!! Quand'era arrivato il momento di partorire della seconda bimba non dicevo nulla a mio marito e soffrivo in silenzio, col terrore che mi portasse all'ospedale..
Rispondi