buona sera quante di voi hanno paura del parto?
Io sinceramente vado a momenti...prima adrenalinica e poi ansiosa di come sara..naturale o cesario...se devono tagliarmi o meno...se risuciro a sopportare il travaglio senza epidurale..ho una soglia di dolore no bassa...de piu!!!
Voi che ne pensate?
PARTO: PAURA O ADRENALINA??!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Che dirti...ogni esperienza è a se... Io so morta dai dolori, ma la ricompensa è stata talmente grande e l'emozione indescrivibile che poco dopo ho dimenticato tutto! Ti auguro di farlo naturale, che è una bellissima dimostrazione della nostra forza e vedere subito appoggiato su di te quell'esserino meraviglioso è a dir poco indescrivibile, ma se così non fosse il Cesario sarà la stessa identica cosa! Ora non ti fare troppe seghe mentali, viviti questi ultimi momenti da panciona, poi ne riparleremo! Forza e coraggio
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ti consiglio di non pensarci, quando sara' il momento lo affronterai nei migliori dei modi!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
io paura molta paura non ci voglio pensare, per farlo mi svago e penso hai preparativi. me la faccio sotto. 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
[quote="nancy80"]io paura molta paura non ci voglio pensare, per farlo mi svago e penso hai preparativi. me la faccio sotto.
[/quote.
Eheheh come ti capisco!!! Quand'era arrivato il momento di partorire della seconda bimba non dicevo nulla a mio marito e soffrivo in silenzio, col terrore che mi portasse all'ospedale..

Eheheh come ti capisco!!! Quand'era arrivato il momento di partorire della seconda bimba non dicevo nulla a mio marito e soffrivo in silenzio, col terrore che mi portasse all'ospedale..