Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Paure e parto cesareo

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Lalla
Mamma
Mamma

Messaggio Lalla »

::passerella:: buona sera quante di voi hanno paura del parto?io 11 novembre faccio il cesareo non vedo l ora ma ho tanta paura ........[/b][/list]

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Lalla ha scritto: ::passerella:: buona sera quante di voi hanno paura del <b>parto</b>?io 11 novembre faccio il cesareo non vedo l ora ma ho tanta paura ........[/b][/list]
,

o che bello un'altra mamma!!!!!!!!!!!!!11 ma x il cesareo e piu' un po' la rottura dopo x i punti, che altro!!!!!!!!!!!!!!! vai tranquilla.......... :D
e' maschio o femminuccia??
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io non so ancora se farò il cesareo o il naturale, ma avere paura in entrambi i casi è più che normale..fa parte di questa fantastica esperienza. Pensa che tutto ciò che farai sarà per stringere a te il tuo bimbo/a :D

Lalla
Mamma
Mamma

Messaggio Lalla »

ciao ragazze sono incinta di un maschietto e si chiamerà Ivan! ::fiori:: grazie per avermi risp!! :P
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

e di che siamo qui apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!111 wwwwwwww il primo maschietto del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

festeggiamo il primo maschietto!

Rispondi