Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Piccoli pensieri

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
Avatar utente
Igina
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 20 nov 2021

Messaggio Igina »

Ciao Mamme

si non vedo l'ora di sentire la mia piccola creatura. Sapete sono una persona molto positiva e per fortuna la gravidanza continua nei migliori dei modi, sinceramente non speravo di essere così fortunata, ogni tanto, però, quanche piccolo pensiero di ansia mi prende...domani comincio la decima settimana, il che vuol dire che me ne mancano ancoa 3 per essere fuori dal "periodo di maggior pericolo aborto" quindi non siamo ancora del tutto salvi, in più devo ancora fare il bitest e vedere come sta crescendo la nostra piccola creazione. Insomma ogni tanto qualche piccolo pensiero tipo SPERIMO CHE TUTTO PROCEDA PER IL MEGLIO si annida nel mio cervello...
Penso che sia normale e ora comincio a capire cosa vuol dire essere genitori, del tipo penso a mia mamma che dice: "vedrai quando sarai tu a preoccuparti" e così è già mi preoccupo per un piccolo esserino lungo meno di 5cm e che pesa meno di 5g...aiuto!!!:-)))

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Posso dirti che è tutto normale...ma è importante che tu sia più positiva possibile perchè il tuo esserino piccolo piccolo sente già tutti i tuoi stati d'animo e credimi... incidono molto sul carattere del bambino ( provato sulla mia pelle)!!
Quindi ottimismo ....serenità....e goditi questa unica e irripetibile esperienza....ti mancherà!!!! :wink:
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

rosy ha scritto:Posso dirti che è tutto normale...ma è importante che tu sia più positiva possibile perchè il tuo esserino piccolo piccolo sente già tutti i tuoi stati d'animo e credimi... incidono molto sul carattere del <b>bambino</b> ( provato sulla mia pelle)!!
Quindi ottimismo ....serenità....e goditi questa unica e irripetibile esperienza....ti mancherà!!!! :wink:
::quotointoto::

e in piu ti invio un forte abbraccio rassicurante! ::abbraccio::

Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

daccordissimo con rosy un abbrraccioooo
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

si si condivido pienamente!!!!! paure timori e ansie e' normale che ci siano!!!!!!!! comunque continua a essere positiva e vedrai che tutto andra' bene!
Rispondi