Ciao Mamme
si non vedo l'ora di sentire la mia piccola creatura. Sapete sono una persona molto positiva e per fortuna la gravidanza continua nei migliori dei modi, sinceramente non speravo di essere così fortunata, ogni tanto, però, quanche piccolo pensiero di ansia mi prende...domani comincio la decima settimana, il che vuol dire che me ne mancano ancoa 3 per essere fuori dal "periodo di maggior pericolo aborto" quindi non siamo ancora del tutto salvi, in più devo ancora fare il bitest e vedere come sta crescendo la nostra piccola creazione. Insomma ogni tanto qualche piccolo pensiero tipo SPERIMO CHE TUTTO PROCEDA PER IL MEGLIO si annida nel mio cervello...
Penso che sia normale e ora comincio a capire cosa vuol dire essere genitori, del tipo penso a mia mamma che dice: "vedrai quando sarai tu a preoccuparti" e così è già mi preoccupo per un piccolo esserino lungo meno di 5cm e che pesa meno di 5g...aiuto!!!:-)))
Piccoli pensieri
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Posso dirti che è tutto normale...ma è importante che tu sia più positiva possibile perchè il tuo esserino piccolo piccolo sente già tutti i tuoi stati d'animo e credimi... incidono molto sul carattere del bambino ( provato sulla mia pelle)!!
Quindi ottimismo ....serenità....e goditi questa unica e irripetibile esperienza....ti mancherà!!!!
Quindi ottimismo ....serenità....e goditi questa unica e irripetibile esperienza....ti mancherà!!!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
rosy ha scritto:Posso dirti che è tutto normale...ma è importante che tu sia più positiva possibile perchè il tuo esserino piccolo piccolo sente già tutti i tuoi stati d'animo e credimi... incidono molto sul carattere del <b>bambino</b> ( provato sulla mia pelle)!!

e in piu ti invio un forte abbraccio rassicurante!

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
si si condivido pienamente!!!!! paure timori e ansie e' normale che ci siano!!!!!!!! comunque continua a essere positiva e vedrai che tutto andra' bene!