Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

placenta, smentite e qualche dubbio sui dottori

Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccomi quì... prima di venire a darvi notizie ho fatto una pennichella ristoratrice ::boeingboeing::
Ma volete saperla l'ultima?? Dopo la smentita della placenta bassa ....stamani alla visita con la mia dott.ssa (che Dio la benedica) ne sono arrivate altre due di smentite!!!! ::occhistorti::
Prima di tutto la mia placenta non solo non era bassa... ma non è nemmeno anteriore.. ma posteriore!!! E seconda cosa.. ma la più importante... non ho nessun buco alla placenta.. si tratta solo di una piccola lacuna placentare normale in una gravidanza che non comporta nulla di cattivo o rischioso!!!
Ma siamo matti? Tre medici mi hanno fatto vivere nel terrore e costretta a letto per 18 giorni senza alcun motivo!!! E menomale che la mia dott.ssa è rientrata oggi..pensa se ritornava a settembre!!!!
comunque.. per farla breve.. che già breve non è... SONO
LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ::stellinadanzante::

I miei dolorini comunque sono causati da fagottino.. che giocherella sulla mia vescica e scalcia i miei nervi.. amore di mamma..quando esci di mozzico tutto il culetto!!! ::cullare::

Ultima cosa.. niente sesso ancora... il 5 settembre alla morfologica la dott.ssa mi ha detto che sveleremo l'arcano!!

Mammine... sono rinata.. che angoscia mi hanno fatto vivere!! E ora..relax..shopping..mare e il 22 partenza per la sardegna..non vedo l'oraaaaaaaaaaa...!!!

::fiori::

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

oooooooooooooo come sono contenta!!!!!!!! che tutto vada bene!!!!! insomma di tre ginecologi non ne' facevano uno sano!!!! ma caxxo e poi dici della malasanita'!!!!!!!!!!!!!!!!! sono veramente senza parole!!!!!

comunque ora l'importante e che tu possa godere le meritate ferie!!!! e ti possa divertire con serenita', il tuo/a bimbo e' un torello e ti tera' compagnia allegramente, anche se un po' dispettoso perche' non si fa' vedere in ecografia!!!!!!!!!!!

tesoro mio un bacione e buon fine settimana!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

benissimo..................................che bella notizia!non parliamo dei medici e adesso goditi la tua gravidanza!

Rispondi