Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Eccomi quì... prima di venire a darvi notizie ho fatto una pennichella ristoratrice
Ma volete saperla l'ultima?? Dopo la smentita della placenta bassa ....stamani alla visita con la mia dott.ssa (che Dio la benedica) ne sono arrivate altre due di smentite!!!!
Prima di tutto la mia placenta non solo non era bassa... ma non è nemmeno anteriore.. ma posteriore!!! E seconda cosa.. ma la più importante... non ho nessun buco alla placenta.. si tratta solo di una piccola lacuna placentare normale in una gravidanza che non comporta nulla di cattivo o rischioso!!!
Ma siamo matti? Tre medici mi hanno fatto vivere nel terrore e costretta a letto per 18 giorni senza alcun motivo!!! E menomale che la mia dott.ssa è rientrata oggi..pensa se ritornava a settembre!!!!
comunque.. per farla breve.. che già breve non è... SONO
LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
I miei dolorini comunque sono causati da fagottino.. che giocherella sulla mia vescica e scalcia i miei nervi.. amore di mamma..quando esci di mozzico tutto il culetto!!!
Ultima cosa.. niente sesso ancora... il 5 settembre alla morfologica la dott.ssa mi ha detto che sveleremo l'arcano!!
Mammine... sono rinata.. che angoscia mi hanno fatto vivere!! E ora..relax..shopping..mare e il 22 partenza per la sardegna..non vedo l'oraaaaaaaaaaa...!!!
oooooooooooooo come sono contenta!!!!!!!! che tutto vada bene!!!!! insomma di tre ginecologi non ne' facevano uno sano!!!! ma caxxo e poi dici della malasanita'!!!!!!!!!!!!!!!!! sono veramente senza parole!!!!!
comunque ora l'importante e che tu possa godere le meritate ferie!!!! e ti possa divertire con serenita', il tuo/a bimbo e' un torello e ti tera' compagnia allegramente, anche se un po' dispettoso perche' non si fa' vedere in ecografia!!!!!!!!!!!