Test positivo: inizia una nuova vita! Domande, dubbi, paure, incertezze, curiosità, il sesso durante il periodo della gravidanza, cosa fare per, consigli (ad esempio per smettere di fumare) e tutto ciò che può servire alla neo neo neo mamma ed al suo neo neo bimbo.
Alla fine ieri pm ci sono andata al Ps... avevo una fitta lancinante all'altezza del fegato.. un dolore che non mi permetteva di stare in piedi.
Mi hanno fatto un tracciato.. contrazioni ok, ancora è presto! Ma lei ha quasi distrutto il cardiotografo ehehheh... lo ha fatto saltare un bel pò di volte con le sue dolci pedatine ed ha fatto scattare per due volte l'allarme perchè faceva spostare i sensori che monitoravano il suo cuoricino... è un terremoto!!
Mi hanno visitata.. è tutto a posto.. e bella notizia... SI E' GIRATA!!!
Si la mia piccolina aveva i piedini puntati dritti sul mio fegato e la testolina giù. Ero così felice della notizia..che quasi non sentivo più il dolore!
E invece stanotte ho avuto una strana sensazione che stamani mi è stata confermata dal bozzo ritrovato lì dove c'erano i suoi piedini ieri... che ci sia di nuovo la testa li sù?! Non sento più i talloni puntati sul fegato e le pedatine sembrano provenire da giù!
Al circo la portoooooooooooooo!!! E' un acrobata!!!
Speriamo che non sia di nuovo podalicaaa
Cara Rosy, la tua piccolina è mitica, comunque stai tranquilla loro si girano incontinuazione, per esempio mio nipotino si è girato il giorno del parto con la testina giù, eravamo tutti contenti l'indomanidovevano indurre il parto e invece niente ha deciso che stava meglio seduto, è infatti mi cognata ha dovuto fare il cesareo. Ma per te c'è ancora tempo, tranquilla.
Ma guarda..non ci capisco più niente!! Oggi la sento in tutta la pancia.. sembra abbia braccia e gambe ovunque!
Non mi resta che aspettare giorno 5 quando mi farò l'ecografia dalla gine