Preparativi nascita e reflusso
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Bella come procede la gravidanza? E i preparativi per la nascita di pisellino?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Rosy ciao tesoro!!!!!!come va' ho un'reflusso pazzesco in questi giorni!! dalla mattina alla sera!! e mi fa' sentire le stelle!!!! x il resto preo' procede alla grande!!!!!!
laValgietta di Alessio e' pronta con tutte i suo cambietti, pannolini ecc,mamma mia quanto e' piccina questa roba!!!!!!!!!
laValgietta di Alessio e' pronta con tutte i suo cambietti, pannolini ecc,mamma mia quanto e' piccina questa roba!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Immagino che a differenza delle cosine di ELisa ti sembrerà tutto molto piccolooo!!
So che sembrerò esagerata.. ma ti invidio giààààààààà!!!
Adesso ho la mia piccoletta... la felicità è alle stelle... ma quei momenti... l attesa... i calcetti... si..anche i momenti di dolore... il travaglio... tutto... l'attimo in cui lei è venuta al mondo.. lei sulla mia pancia che mi guardava coi suoi occhietti... qualsiasi istante manca tantissimo!!
Adesso "ritocca a te" fra un pò. Noi donne siamo davvero fortunate a poter vivere questo MIRACOLO!!
Io il reflusso lo ho avuto le ultime due settimane... soprattutto la notte. Hai provato col Gaviscon? A me dava sollievo!!
So che sembrerò esagerata.. ma ti invidio giààààààààà!!!
Adesso ho la mia piccoletta... la felicità è alle stelle... ma quei momenti... l attesa... i calcetti... si..anche i momenti di dolore... il travaglio... tutto... l'attimo in cui lei è venuta al mondo.. lei sulla mia pancia che mi guardava coi suoi occhietti... qualsiasi istante manca tantissimo!!
Adesso "ritocca a te" fra un pò. Noi donne siamo davvero fortunate a poter vivere questo MIRACOLO!!
Io il reflusso lo ho avuto le ultime due settimane... soprattutto la notte. Hai provato col Gaviscon? A me dava sollievo!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
x il reflusso sto' prendendo il riopangel, ma ti dico e' da morire, ho le fitte di bruciore, fino alla spalla!!!!!!!!!!!!!